Weekend in Bianco al Biohotel Hermitage Madonna di Campiglio, stiamo arrivando !

 

pizzo travel  biohotel-hermitage-madonna-di-campiglio

Biohotel Hermitage Madonna di Campiglio

Cari Amici, le Feste sono al capolinea, scivolate tra le dita come sabbia di fine Agosto. Possibile sia già il weekend della Befana, se soltanto ieri ero alla trafelata ricerca di regali e decorazioni per la notte della Vigilia ? Strana percezione Temporale, la mia ! Sia come sia, questo fine Settimana lo vorrei gustare a fondo, per rendere indimenticabili i giorni di Festa e rigenerarmi dai Brindisi di troppo: venite con me ?

Che ne dite di un favoloso weekend in bianco al Biohotel Hermitage Madonna di Campiglio?

Staccare la Spina al Mondo per una Full immersion nella neve: Fantastico! Partiamo subito, il Biohotel Hermitage ci sta già aspettando !

Benvenuti a Madonna di Campiglio !

Il Biohotel Hermitage è un’ accogliente  ‘ Oasi Alpina ‘ immersa nell’assoluta Bellezza dell’Inverno di Madonna di Campiglio, esclusivo Centro turistico ‘dritto al cuore’ delle Dolomiti del  Brenta.

Con il termine Biohotel mi riferisco ad una struttura totalmente realizzata in materiali  Naturali ed Ecosostenibili, incastonata  nell’ambiente circostante senza aggressività, in rispettosa armonia con l’ecosistema . Varcata la soglia, ci avvolge il calore  silenzioso dei legni  che compongono l’arredamento, illuminati da un  Paesaggio inestimabile che invade ogni dove dalle ampie vetrate: ecco la Magia da Vivere che stavamo cercando! Siamo nel posto giusto, Amici: qui potremo riposare depurando sia  l’organismo che l’Anima, grazie al Silenzio, agli ottimi Trattamenti offerti dalla SPA , alla delizia dei Cibi rigorosamente Bio, al Fitness e agli Sport tipici del periodo; le piste da Sci, infatti,  distano soltanto pochi passi ..E la Notte della Befana, prepariamoci a festeggiare nei locali notturni di Madonna, ‘Nicchia’ Glamour che nulla ha da invidiare alle migliori notti metropolitane.

Biohotel Hermitage, immagini della SPA, del Living-room e dell’Ingresso esterno;

pizzo lifestyle hermitage,7500

 

Biohotel Hermitage può essere anche un suggestivo Buen – Retiro romantico, grazie al programma  ‘ Night SPA’  per due: piscina notturna riservata in cui sorseggiare Champagne a lume di Candela, coccolarsi e lasciarsi accarezzare da mani esperte e profumate  che eseguiranno il meraviglioso Massaggio di coppia: ecco il Sogno che renderà le nostre Vacanze davvero indimenticabili, chiudendole con un pieno di incantevole Benessere ..

Per saperne di più o prenotare , vi lascio qualche riferimento utile:

BioHotel Hermitage,

via Castelletto inferiore, 69

38086, Madonna di Campiglio (TN)

Tel : + 39 0465 44 15 58

Indirizzo email: info@biohotelhermitage.it

Sperando di aver acceso la vostra curiosità, vi auguro un dolcissimo Weekend e .. Buona Befana a Tutte Noi !

Francy Ugolini