Vivosa, l’Antistress Resort che premia

Vivosa Apulia Resort #vivosaresort #zenphotocontest2017

La scorsa settimana ho partecipato al Meeting Point nel Salento per una Antistress Experience con i professionisti del Vivosa Resort. Edizione annuale di cui ho descritto tutti i dettagli qui.

Anche quest’anno l’appuntamento si è focalizzato sul Wellbeing come fil rouge concettuale per vivere una vacanza nel segno del benessere a 360*, mediante la presentazione di una serie di attività volte all’eliminazione virtuosa dello stress.

Lasciate ogni pensiero o voi che entrate al Vivosa, qui non c’è tempo ne’ spazio per preoccupazioni di alcun genere.

Al Vivosa Resort il corpo ritrova armonia vivendo la natura, lo sport, il benessere olistico e la “terapia” del cibo leggero e salutare.

Tutto è pensato per far “sentire” agli ospiti una presenza amica, discreta ma costante. Una mano tesa e pronta a guidarli in una dimensione di benessere psicofisico, lontana dal tran tran quotidiano vissuto per un lungo inverno.

Un resort a cui si accede per schiacciare il tasto PAUSA e per dedicarsi veramente a se stessi, con l’ausilio di tante iniziative ritempranti tutte da vivere. Iniziative che coinvolgono in primis i bambini, assoluti protagonisti della vacanza divertente e spensierata, ai quali sono dedicati tante aree e tanti programmi, facilitazioni e luoghi dove esprimere creatività, gioco e passione per lo sport.

Il Salento come sempre fa da scenario, ma anche da protagonista. Con le sue spiagge bianche e assolate, il mare cristallino e le pinete dove regnano solo i suoni della natura. Senza dimenticare gli uliveti, rigogliosi simboli della splendida Puglia.

#vivosaresort #zenphotocontest2017

Antistress Experience al Vivosa Apulia Resort

Tra yoga, golf in pineta, ginnastica lifting in spa, attività open air e passaggio di cavalli al tramonto in spiaggia, la novità di quest’anno è la pubblicazione dedicata alla Unique Antistress Experience a cura di Mirco Turco, con il contributo di Symon Elliott, Myra Evans e Paola Di Giambattista.

“Una guida per riconoscere, affrontare e gestire lo Stress di tutti i giorni mediante una serie di tecniche e consigli”

che noi partecipanti al Meeting Point abbiamo ricevuto in omaggio. Un prezioso manuale da tenere sul comodino, da consultare più volte e da presentare agli amici a cui si tiene particolarmente.

Altra bellissima iniziativa è il PHOTO CONTEST che premia con un soggiorno gratuito.

Bloggers al Meeting Point: Adele Colella, me e Donatella Gaeta

Quest’anno, tutti gli ospiti che hanno soggiornato al Vivosa Resort hanno avuto la possibilità di partecipare ad un concorso fotografico scegliendo tra le categorie:

  • Vivosa Apulia Resort
  • Natura e Ambiente
  • Cultura e Tradizione

Molti hanno partecipato con grande trasporto, e tre di loro si sono aggiudicati una settimana gratuita al resort. Se siete curiosi, andando sulla pagina facebook Vivosa potrete visualizzare le foto in gara.

Anche a noi del Wellbeing Meeting Point è stata data una bella opportunità, con il concorso di fotografia creativa “Zen Photo Contest 2017“, in collaborazione con Fabula Art Studio, dal tema “esperienza zen”.

Io partecipo con foto che ho pubblicato qui e su Instagram. Incrociamo le dita!

L’Antistress come filosofia di vita è un vero regalo, che deve essere condiviso con le persone pronte a recepirne il valore, o comunque desiderose di assorbirne i benefici.

E sia che vi sentiate pronti oppure no, consiglio, come sempre con il cuore, di riservare a voi stessi e ai vostri figli un soggiorno al VIVOSA RESORT per la prossima estate, e se non dovesse piacervi sono pronta a prendermi le responsabilità per il mio suggerimento.

Perché sono più che sicura che non ve ne pentirete.

Share