Tendenze arredo casa, Idee design dalla primavera di Dalani

Dopo le ispirazioni di moda e accessori nei colori trend di quest’anno, di cui ho scritto in questo post, oggi vorrei porre alla vostra attenzione un focus sulle tendenze arredo casa in vista della primavera, luogo che dovrebbe essere il più confortevole e rilassante possibile per noi.

Durante il mio recente viaggio a Cuba, svegliandomi all’alba e ammirando il panorama marino, ho riflettuto sul fatto che bisognerebbe ricreare in casa le atmosfere che più ci distendono, e che non esiste accoppiamento di colori più rasserenante del rosa e dell’azzurro del primo mattino, quando intorno a noi ancora tutto tace e ci si sente in pace con il mondo.

Tendenze arredo casa lifestyle blog

Tendenze arredo casa, foto via pinterest

Il Rosa Quarzo e il Blue Serenity sono proprio i colori più gettonati per le tendenze arredo casa della prossima primavera, come recentemente decretato dall’istituto Pantone, quindi cosa acquistare per rinnovare la nostra dimora in modo creativo in vista della bella stagione?

Tendenze arredo casa, Idee design dalla primavera di Dalani blue serenity

Tendenze arredo casa, Idee design dalla primavera di Dalani in blue serenity

Un ottimo spunto possiamo prenderlo dalle idee design & deco del negozio online dedicato all’home and living Dalani, che ci offre tante ispirazioni in uno speciale sui colori trend di quest’anno, una ricca proposta che oltre al rosa e all’azzurro comprende anche verde, viola, giallo, senza dimenticare il tocco luminoso dell’argento e dell’oro

Tendenze arredo casa, Idee design dalla primavera di Dalani

Tendenze arredo casa, Idee design dalla primavera di Dalani

Il sito Dalani è una vera e propria miniera di ispirazioni, che consiglio di tenere d’occhio registrandovi alle news, basta inserire la vostra e-mail in questo modulo di contatto  per ricevere ogni giorno notizie e opportunità di acquisto a prezzi interessanti.

Che colore metterete in casa per la prossima primavera? Io ad esempio credo molto nel potere rasserenante dell’azzurro, che ho scelto per la zona notte e che consiglio agli amanti del mare come me.