Shopping: il Centro per la moda e gli accessori

il centro

Il Centro è il paradiso dello shopping

Voglia di shopping? Oggi propongo un posto dove trovare ogni tipologia di negozio e un contest per provare a vincere delle super gift card! Di cosa parlo? De Il Centro, il paradiso dello shopping situato ad Arese.

Questa struttura è unica nel suo genere, ed è ideata per soddisfare qualsiasi desiderio o necessità di acquisto, grazie ai suoi innumerevoli negozi e alle altre strutture dove potersi intrattenere mangiando e divertendosi: qui non manca proprio nulla e ci si può passare intere giornate senza mai annoiarsi! Il Centro è facilissimo da raggiungere, grazie al servizio navetta che fa da spola con la Stazione Centrale di Milano, e alle aree di parcheggio attrezzate e ombreggiate per la vostra auto.

Il Centro: che cos’è
Il Centro di Arese è uno dei centri commerciali più grandi e completi d’Europa, grazie alle sue dimensioni e alla selezione dei negozi presenti. Che siate single, in coppia o con famiglia al seguito, in questo posto potrete trascorrere l’intera giornata in assoluta tranquillità, perchè pensato in modo da poter essere frequentato da tutti. Qui non avrete problemi a trovare ogni genere di prodotto, brand e accessorio.

Un esempio? Per gli sportivi c’è Adidas, per chi ama lo street style c’è Tommy Hilfiger, per le più vanitose gli accessori di Accessorize, fino ai famosi marchi di prêt-à-porter, di alta bigiotteria, gioielli Pandora e tanto altro ancora.

Leggi anche: Jumpsuit, informali, sportive ed eleganti in tuta intera

Il Centro conta 200 negozi delle grandi marche internazionali e molte aree per il relax degli adulti, del vostro bambino e persino dell’amico a quattro zampe. Un concept tutto Made in Italy realizzato dall’architetto Michele De Lucchi, che prevede la possibilità di usufruire del Wi-Fi gratuito e di fermarsi per un pranzo o una cena, avendo a disposizione una scelta di ristoranti e bar di ogni tipologia. Il Centro non è solo un posto dove fare shopping quindi, ma un complesso dove poter vivere un’intera giornata all’insegna del divertimento in completa sicurezza.

E visto che la soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario per tutto lo staff de “Il Centro”, segnalo anche la novità più interessante del momento: lasciando la vostra opinione o un pensiero su qualcosa che a vostro parere debba essere migliorato nella sezione “Share Your Ideas” del sito, potrete avere la possibilità di vincere una delle 12 Gift Card in palio, del valore pari a 100 Euro per la vostra prossima esperienza di shopping.
Niente male, vero?

Leggi anche: caftano, una lunga storia di stile

#centroilcentro #mipiaceilcentroperché #ad