Scavolini, la qualità che arreda la tua casa

Scavolini pizzocipriaebouquet

Da oltre mezzo secolo Scavolini è sinonimo di design, di qualità, di stile, e di professionalità.

Scavolini entra nelle case degli italiani ormai da oltre 50 anni. E da oltre 50 anni reinventa stile e funzionalità dello spazio a noi più caro, aumentando la qualità di vita delle famiglie. Tutti noi abbiamo empatizzato almeno una volta con i valori che trasmette il marchio Scavolini: ossia la celebrazione dei gesti della vita quotidiana e il concetto di comfort legato agli ambienti, che infonde senso di relax e di appartenenza al solo pensiero di stare o di rientrare a casa.

Un pranzo preparato con amore, la riunione di tutta la famiglia, l’armadio dove rubare un biscotto. Pezzi di vita che diventano tutt’uno con gli arredi della cucina o del soggiorno, tanto che anche una semplice credenza può entrare a far parte dei nostri ricordi più cari.

Scavolini entra anche nel settore dell’Arredo Bagno

Ebbene #Scavolini, forte della lunga esperienza nella progettazione delle cucine e dell’area living, entra anche nel settore dell’arredo bagno. E lo fa in maniera eccellente, puntando sul design ricercato, sui materiali d’alta gamma e sullo stile contemporaneo.

Qualche giorno fa sono andata allo Store Scavolini (link) di Caserta Sud per aggiornarmi sulle novità, visto che per il nuovo anno ho in mente di fare un restyling della casa.

Scavolini cucina pizzocipriaebouquet

Qui sono stata accolta dai gentili rivenditori, i quali mi hanno guidata in un tour molto interessante attraverso l’universo Scavolini, suggerendomi idee e soluzioni che possono pienamente adattarsi al mio caso.

Ho apprezzato l’idea della cucina che forma un tutt’uno con l’area living in una soluzione integrata. Ho ammirato la cucina dal design più futurista chiamata LiberaMente, tutta in vetro con i moduli a giorno e completamente componibile.

scavolini Arredo Bagno Qi

Scavolini Arredo Bagno Qi

E, ultimo ma non ultimo, mi è piaciuto tanto il nuovissimo arredo bagno Qi, dal concept filo orientale. Un design minimalista ed elegante che viene ripreso anche nella cucina, progettata con la visione di associare i due ambienti, per dare il massimo non solo nella qualità, ma anche nel design e nella funzionalità.

E adesso finalmente ho le idee chiare su come rinnovare casa!

Scavolini living pizzocipriaebouquet

Da leggere: Home Style in bianco e nero

Buzzoole