Sandali online: tutti i trend e i must have per l’Estate 2018

Sandali da donna Hogan

L’estate è arrivata e, per la gioia di fashion addicted e non solo, è arrivato anche il momento di sfoggiare gli amatissimi sandali: alti, bassi, con tacco largo o stretto, con platform o plateau, i sandali 2018 sono perfetti per accompagnare ogni look, tanto che questa calzatura è uno dei trend imperdibili della stagione. Scopriamo i sandali in vendita online più ricercati del periodo!

Sandali alti per l’Estate 2018

Amatissimi dalle fashioniste, i sandali alti di questa stagione prevedono tacchi stretti e larghi, zeppe e plateau. Saint Laurent punta sul tacco sottile e vertiginoso per i suoi modelli in vernice taupe, perfetti in abbinamento ai mini dress della stagione. Prada sceglie il velluto per rivestire sandali con plateau e tacco largo, mentre Kenzo punta tutto sulle fantasie floreali con modelli in tessuto dal tacco robusto.

Tra i sandali da donna online più di tendenza non mancano i modelli con zeppa: Hogan propone il modello Zeppa – H361, sandalo realizzato in nabuk e rifinito dalla finta allacciatura frontale con grazioso nastro in gros grain: perfetto per un per look glamour. Molto apprezzato anche il modello Sandali – Maxi H222, con maxi suola ultra light con piping 3D multicolor.

Sandali bassi per l’Estate 2018

Anche i sandali bassi si confermano un must have dell’Estate 2018: da indossare dalla mattina alla sera, queste calzature sono la scelta perfetta per chi cerca una scarpa versatile e cool per la stagione calda. Balenciaga disegna modelli in pelle stile gladiatore, caratterizzati da maxi borchie con finiture dorate, mentre Etro opta per ciabatte in tessuto beige tipo espadrillas, rifinite da perline colorate. Hogan propone il modello Sandali – H257, che si fa notare per le linee armoniche e il design di tendenza.

Sandali eleganti in vendita online: i must have per questa stagione

Se cercate un sandalo elegante, da indossare nelle occasioni importanti o in serate glamour, vi piaceranno sicuramente i modelli Gucci in pelle nera con tacco chunky e listino ondulato rifinito dalla doppia G.

Per le amanti dei sandali bassi eleganti c’è invece i modelli Dolce & Gabbana: sofisticati e chic, con profili satinati e fascia in pizzo.

Leggi anche: Scarpe nude cipria neutro per la sposa