Natale, regali … gioielli!

Manca davvero poco all’arrivo del Natale, uno dei pensieri più frequenti per molti mariti è il seguente: regalo natale moglie! Ebbene sì, le persone che amiamo di più sono quelle che conosciamo meglio ma sono le stesse che più vogliamo impressionare e sorprendere!

Per una coppia consolidata, non sarà la prima volta che si prende in considerazione un gioiello ma sicuramente vale la pena conoscere la nuova generazione di accessori preziosi, super personalizzabili. Le tendenze ci confermano il ritorno dell’iniziale del nome e del segno zodiacale ma non è ovviamente tutto qui.

Frasi, simboli ed incisioni sono parte del mondo dei gioielli contemporaneo. Tra i diversi siti e-commerce, le svariate vetrine di boutique virtuali e non, si distinguono le collezioni di Nomination. Un brand italiano che offre creatività e qualità mantenendo prezzi accessibili.

Accanto a modelli di stampo classico, intramontabile, come le delicate collane, i sobri orecchini al lobo ed i leggeri pendenti della collezione Bella con perle e cristalli colorati o di Gioie con zirconi e giada, troviamo i modelli estensibili ed incidibili.

I bracciali della collezione Extension Messages permetteno appunto di scrivere su metallo il proprio messaggio d’amore, arricchendolo eventualmente, con particolari pregiati. Acciaio ed oro anche per gli anelli di questa linea. Oro giallo ma anche rosa, moderno ed ultra femminile.

Cercate qualcosa che sia specificatamente legato al Natale? Ci sono i charm natalizi della serie Composable. Gioielli componibili, le cui tessere possono essere scelte a proprio piacimento per creare un bracciale decisamente unico ed originale. Lo stesso, per alcuni modelli di orologi che vengono così valorizzati con stile.

Simboli d’amore, di famiglia (compresi gli amici a quattro zampe!), di passioni oltre a lettere, numeri e raffigurazioni più tradizionali come le stelle, i cuori, l’infinito e molti altri. Ideali per celebrare la personalità della vostra dolce metà o dichiararle ancora una volta il vostro amore oppure ricordarle un momento della vostra storia, in modo indelebile e decisamente brillante.

Più sul tradizionale? Ci sono gli anelli. Gli eleganti modelli in argento, doppi o aperti, dalle linee moderne e dall’eleganza senza tempo. E poi le collane, sempre in argento, con ciondoli a forma di lettera con cui comporre il suo nome.

Per il prossimo Natale, stupiscila con un favoloso gioiello.

Leggi anche:  Quali Gioielli regalare a una donna? 14 idee per ogni occasione e Gioielli Matrimonio dal fidanzamento al wedding tra galateo e tradizione