
20 Mag Matrimonio di Pippa Middleton
Si è celebrato oggi il matrimonio di Pippa Middleton, evento dell’anno dell’alta società, che ha visto la sorella della duchessa di Cambridge convolare a nozze con James Matthews davanti a royalty, famiglia e amici.
Un angolo tranquillo della campagna del Berkshire è stato trasformato in una grande occasione sociale per le nozze della sposa e dello sposo che hanno scambiato i si e gli anelli davanti al duca e alla duchessa di Cambridge, il principe Harry e l’ex campione di tennis di Wimbledon Roger Federer.
Una mise impeccabile per il Matrimonio di Pippa Middleton
la quale è uscita raggiante da un’elegante Jaguar, in un prezioso abito da sposa creato per lei da Giles Deacon. L’abito è stato accessoriato con un velo a firma di Stephen Jones, un tiara di Maidenhair Fern e scarpe di raso avorio di Manolo Blahnik.
Accanto a Pippa Middleton c’era il papà Michael, che ha preso per mano la più giovane delle sue figlie, e l’ha condotta nella chiesa di San Mark, a Englefield, Berkshire, dove la madre Carole li aspettava nell’ingresso.
La sorella maggiore Kate ha giocato un ruolo fondamentale: si è assicurata che tutto procedesse al meglio durante il Grande Giorno, e ha riorganizzato lo strascico e le altre parti del vestito di Pippa prima che facesse il suo ingresso in San Mark.
Paggetti e damigelle per il Matrimonio di Pippa Middleton
I Royal Watchers sono stati tutto il tempo al fianco del principe George e della principessa Charlotte con gli altri compagni e damigelle che sono arrivati nelle auto classiche.
Il principe George, che a un certo punto sembrava sovreccitato e in lacrime, prima di essere saldamente ristabilito da sua madre, è stato fotografato mentre si agitava sul sedile posteriore in una delle sue celebri e tenere espressioni.
Tra gli altri ospiti figurano il fratello dello sposo, l’ex personaggio televisivo Made in Chelsea e la realtà televisiva Spencer Matthews, lo zio controverso di Pippa Gary Goldsmith e la principessa Eugenie.
La sposa e lo sposo emergeranno dalla chiesa seguendo un cerimoniale di circa 45 minuti, e sono stati benedetti dal tempo che si è mostrato improvvisamente clemente. La forte pioggia iniziata qualche minuto dopo l’avvio del cerimoniale infatti, si è conclusa qualche istante prima che le porte della chiesa si aprissero.
Mentre i rintocchi delle campane risuonavano nella campagna di Berkshire, i due sposi hanno passeggiato mano nella mano, lentamente, lungo il sentiero della chiesa. Davanti a loro, un tenero gruppo di paggetti e damigelle ha aperto loro la strada precedendoli.
Fonte: http://www.telegraph.co.uk/news/2017/05/20/pippa-middletons-wedding-day-duchess-cambridges-sister-stuns/#update-20170520-1314
Nessun commento