Matrimonio à la mode con il tuo abito da sposa ideale

abito da sposa pizzo atelier pantheon

abito da sposa pizzo – photo credit: #AtelierPantheon #lenostrespose #ad

Abito da sposa cercasi?

Se siete amanti della qualità e della cura dei dettagli, oggi vi apriamo le porte dell’Atelier Pantheon, per scoprire insieme un mondo fantastico dove opera un team di stilisti e di sarti esperti pronti ad aiutarvi nella vostra scelta.

L’abito da sposa è il capo che ogni donna sogna e che deve assolutamente vestire in modo perfetto. Giusto?


Quale abito da sposa fa per te?


Lo staff dell’Atelier Pantheon ha più di trenta anni di esperienza alle spalle. L’ambiente è spazioso e molto accogliente, e all’interno possono tranquillamente essere ricevute nove future spose contemporaneamente. Ognuna avrà il suo staff personale al seguito, che metterà a disposizione conoscenze e professionalità per scegliere tessuto, modello e tutti gli accessori e dettagli necessari. Gli esperti sapranno capire bene le vostre esigenze e si adopereranno per soddisfare al meglio qualsiasi richiesta.

Dal modello più romantico a quello più alternativo, l’atelier è in grado di offrire le soluzioni più adatte alle esigenze delle future spose. Ogni abito inoltre, potrà essere personalizzato ulteriormente aggiungendo gli accessori e le modifiche del caso.

Trova il tuo abito da sposa 2018

abito da sposa belen

Belen con un magnifico abito da sposa Atelier Pantheon


Per il 2018 sono stati selezionati più di 1000 abiti dalle passerelle dei designer più ricercati. Questo perchè il vostro abito da sposa non deve essere un abito qualunque, ma quello che diventerà una grande emozione da indossare e da ammirare. L’azienda si propone di vestire delle spose uniche e non banali, che desiderano per il giorno del proprio matrimonio un abito assolutamente non scontato.

Entrando nel sito, già dalle prime immagini si evidenzia la ricerca del dettaglio e dell’unicità del capo. È possibile inoltre scaricare i cataloghi delle collezioni ed ammirare tutte le nuove proposte. E se non bastasse, potrete ascoltare la loro consigliera Loweddy che non si risparmierà nel dispensare utili dritte.

Infine, a vostra disposizione c’è anche una nuova app, dove potrete leggere, o scambiare opinioni e consigli con la community di appassionate esperte del tema matrimonio.

Non resta quindi che visitare il sito e iniziare a cercare l’abito perfetto per il vostro matrimonio.

Buzzoole

Share