location per matrimoni a Caserta, il sun's royal park - Pizzo cipria e bouquet
blog di gioielli e lifestyle dal 2012
gioielli, lifestyle, blog
7347
post-template-default,single,single-post,postid-7347,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

location per matrimoni a Caserta, il sun’s royal park

Se sei in cerca di consigli per il tuo giorno speciale, in questo articolo troverai tutte le informazioni utili su una location per matrimoni a Caserta storica, situata a pochi passi da Napoli, e più precisamente a Cervino. 

La maggior parte dei dettagli di un matrimonio sono opzionali: puoi scegliere di avere meno fiori, musica, o persino un abito da sposa molto semplice; ma la scelta della location è una cosa che non puoi sottovalutare. Devi trovare il luogo perfetto in cui la tua famiglia e i tuoi amici possano riunirsi, sentirsi accolti nel miglior modo possibile, e celebrare insieme a te il lieto evento senza nessuna preoccupazione. 

Tuttavia, trovare la giusta location per il matrimonio non è sempre facile. Ed è qui che entra in gioco Sun’s Royal Park.

Cosa puoi aspettarti da questa pittoresca location per matrimoni a Caserta?

Il Sun’s Royal Park è un posto molto bello e suggestivo, ideale per celebrare gli eventi importanti della vita, situato tra le colline del casertano. Riserva di caccia dei Sovrani delle Due Sicilie, è una location sontuosa ed elegante.

Le coppie che scelgono di sposarsi qui avranno l’opportunità di creare la propria esperienza di matrimonio unica e personalizzata. 

Gli splendidi giardini e lo scenario mozzafiato sui cinquantamila metri quadri di macchia mediterranea, già da soli fanno da cornice ideale per il matrimonio dei tuoi sogni. 

Bello prendersi il proprio tempo qui, sorseggiare i drink in relax, degustare l’aperitivo servito al tavolo con i tuoi amici e i tuoi cari prima di trasferirti nel ristorante con le terrazze, incredibilmente bello e dal design unico. Oppure ancora, godersi semplicemente il gazebo, affacciato sulla scenografica fontana.

Sunìs Royal Park

Non preoccuparti di nulla.

Lo staff ti aiuterà a scegliere il tema e le diverse opzioni per l’intrattenimento al matrimonio, progettando tutto insieme a te, in base alle tue personali esigenze, e dedicandoti tutto il tempo che serve per rendere indimenticabile il tuo giorno speciale.

I pacchetti e le opzioni proposte ti renderanno libero di organizzare insieme alla event planner esattamente l’esperienza che desideri.

Vuoi promuoverti su questo blog?

Ristorante a Cervino Sun’s Royal Park 

La Luxury Event Manager Carmen Carfora firma ogni linea di design e la selezione enogastronomica dell’avvenimento.

Sono ormai cinque le generazioni passate nel ristorante della location per matrimoni a Caserta, con il risultato finale di una cucina basata sulla ricercatezza, ma soprattutto sull’esperienza:

  • La cucina curata nei minimi dettagli, utilizza materie prime di alta qualità per la creazione di piatti ricercati e realizzati dallo chef e dalla sua brigata.
  • Anche la proposta di pasticceria viene ogni volta messa a punto e realizzata dalle sale interne della cucina, da un team di pâtissiers che opera di concerto con la stessa Carmen Carfora.
  • I vini sono selezionati dalle cantine più rinomate, tra cui spiccano i prodotti delle celebri Fantinel.
  • Le squisitezze della panetteria, come i grissini, le focacce, i panini speciali a lievitazione naturale, sono a cura dello staff interno.
  • Le torte vengono costruite letteralmente su misura, in base alla richiesta, e ognuna con la sua personalità e decorazione unica.

Ogni coppia è protagonista.

La gamma di pacchetti pensati per soddisfare le personali esigenze è ricca, con opzioni pensate anche per matrimoni infrasettimanali o invernali. 

Contatta Sun’s Royal Park per tutte le informazioni sui tuo matrimonio a Caserta.

Leggi anche: GIOIELLI MATRIMONIO DAL FIDANZAMENTO AL WEDDING e TESTIMONE DI NOZZE: L’ABITO E I GIOIELLI DA INDOSSARE

Nessun commento

Inserisci un commento