Lo skincare antiage leggero per l’estate

skincare antiage linfa laboratori

la linea skincare antiage Linfa Laboratori

Qualche tempo fa ho ricevuto alcuni prodotti della linea skincare antiage Linfa Laboratori, un brand che si occupa di dermo-cosmesi e che distribuisce esclusivamente nel circuito “Farmacie Linfa”.

In particolare i prodotti che ho ricevuto da testare consistono in un contorno occhi, un siero viso, un latte detergente dalla consistenza molto morbida e delicata, e una crema viso, il tutto della linea antietà.

Quindi ho iniziato subito a provarli e a vedere come rispondeva la mia pelle. La caratteristica che ho notato immediatamente è l’estrema leggerezza delle texture, delicate e dalle profumazioni lievi e gradevoli. Ne consegue che a parer mio queste creme sono particolarmente consigliate per la stagione calda, in quanto appartengono appunto alla categoria skincare antiage leggero e non appesantiscono la pelle che già soffre a causa delle alte temperature.

Leggi anche: Make up contouring per camuffare rughe, macchie e discromie del viso

Linfa Laboratori: lo skincare antiage leggero e accessibile

Si tratta di prodotti studiati da un gruppo di farmacisti per i propri clienti, e già questo mi ha trasmesso fiducia, ma non solo. Sono interamente prodotti in Italia, una prerogativa che notoriamente abbatte i costi accessori, ed hanno una fascia di prezzo volutamente medio bassa, quindi sono assolutamente accessibili.

Ecco i prodotti da me provati nel dettaglio:

Contorno occhi anti borse e occhiaie dalla texture leggera e setosa, effetto opaco, ricco di preziosi attivi. Non contiene parabeni, ma acido ialuronico e collagene, che migliorano l’idratazione ed elasticità.

Siero anti age antiossidante e illuminante, contenente acido ialuroinico, collagene, vitamine C e E, che aiuta a ridurre la profondità delle rughe di espressione.Non contiene parabeni.

Latte detergente emolliente e nutriente all’olio Di cocco e jojoba, anche questo senza parabeni.

Crema anti age per viso, collo e decolletè, a base di acido ialuronico e peptide, favorisce l’idratazione cutanea in profondità.

Se siete alla ricerca di prodotti leggeri e delicati che aiutino ad attenuare i segni del tempo, allora vi consiglio vivamente di provare la linea skincare antiage di Linfa Laboratori, e segnalo inoltre che sul sito potete trovare uno store locator che vi aiuterà a cercare il punto vendita più vicino a casa.

Link al sito: http://l12.eu/linfalaboratori-2097-au/C4TI3UMAK0YR4JO0DK63

#FarmacieLinfa #LinfaLaboratori #ad