Le nuove Vie dell’Oro. Da Goldea e State of Gold, le novità beauty Bulgari e Dior

Le nuove Vie dell'Oro. Da Goldea e State of Gold, le novità beauty Bulgari e Dior

Le nuove Vie dell’Oro. Da Goldea e State of Gold, le novità beauty Bulgari e Dior

.. Un tram chiamato Bulgari  ..

Un tram molto speciale vestirà di Meraviglia il Dicembre milanese percorrendo la città da Piazza Fontana a fermata Victor Hugo, novelle Vie del metallo più prezioso, l’Oro di Maison Bulgari. Dal 5 al 20 Dicembre, i viaggiatori, graditi ospiti della Casa , potranno vivere l’atmosfera del mitico Tram, conoscere e odorare le Note olfattive di Goldea,  la nuova Fragranza Gioiello racchiusa in un delizioso cadeau profumato,  indossare oggetti e creazioni esclusive, fermando ogni Emozione in mille, irripetibili scatti. Come in un Sogno, Il Tram sfilerà tutti i pomeriggi nel dedalo festoso della città, dalle 15 alle 20, in un susseguirsi incantato di immagini, luci e Battitti d’Oro purissimo ..

.. Oro Olfattivo  ..

Goldea, eau de Parfum by Bulgari Maison

Goldea, eau de Parfum by Bulgari Maison

Le nuove Vie dell’Oro. Da Goldea e State of Gold, le novità beauty Bulgari e Dior

Goldea, fragranza fulgida e potente, è l’Essenza stessa della Luce. Divina a partire dal nome, la creazione si ispira all’anima d’Oro del Sole e della Bellezza, mirabilmente espressi dalle potenzialità del Muschio bianco che, unito ad altri Ingredienti, sviluppa una Palette splendente di suggestioni  .. Dea Luminosa nata dal talento di Alberto Morillas, Goldea si apre con raggi di Bergamotto e fiori d’Arancio che accompagnano frizzanti all’Intensità seducente del Cuore, prezioso di ylang-ylang e gelsomino, un accordo scintillante dall’apice fino alle Note di Fondo, calde di Patchouli dorato e Papiro egiziano. Goldea, un ritorno alle origini per una Fragranza magnetica e senza Tempo, degna di una Divinità ..

Note Olfattive: Famiglia: Muschiato/Floreale/Orientale ..

Muschio Bianco e ..

Note di Testa: Assoluta di fiori d’Arancio, Assoluta di Bergamotto, Lamponi maturati al sole;

Note di Cuore: pregiato Ylang-Ylang delle Isole Comore, Gelsomino dorato ( petali ) ;

Note di Fondo: Patchouli dorato, Papiro egiziano.

.. Una nuova Età dell’ Oro  ..

Seguendo le nuove Vie dell’Oro, lasciamo Milano per raggiungere Parigi, culla creativa dell’ultima Beauty collection di Maison Dior, interamente dedicata al Natale 2015 ..

State of Gold.. Oro come stato d’Animo, Attitudine, modo di Essere e non ostentazione.. Christian Dior amava l’Oro in una particolare sfumatura, la stessa che caratterizzò l’arte e l’arredamento francese di fine ‘700 e che accompagnerà l’intera esistenza del Couturier, dalle pareti sfumate del suo celebre Atelier alla realizzazione di alcuni tra gli Abiti più preziosi. State of Gold, come Goldea, si ispira alle Origini per esprimere uno Stile esclusivo, mai stato così Attuale .. Per le festività di questa stagione, Peter Philips, direttore Creativo e dell’Immagine, rifugge ogni ideale di sobrietà e pensa la Donna Dior come ad un raro e bellissimo gioiello ..

Ispirata al metallo più prezioso, la Beauty collection propone un Make-up dall’Appeal raffinato, Intenso di contrasti e magie di luce che accendono l’Inverno di pagliuzze eleganti .. Lo sguardo indosserà le sfumature della Palette 5 Couleurs Eternal Gold, nelle varianti talpa-violetto, tiglio-grigio, avorio, nero e marrone rosé. Il viso potrà scegliere Diorific State of Gold, favolosa cipria ‘ cattura luce ‘, disponibile in due varianti:” Luxure Beige “, luminosa e naturale e ” Somptuosus Pink “, più incisiva e adatta alle serate di Festa. le Labbra vestiranno “Diorific Mat “, rouge ricco di pigmenti ma leggero e vellutato, disponibile nelle tonalità Bois de Rose, Rosso classico, Fucsia, Nude, Prugna e Rosa fresco. Le unghie potranno scegliere tra gli smalti ” Diorific State of Gold “, dalla nuance ” Oro grezzo “, tonalità di grande effetto per le notti di festa, seguita da Gris-Or ( grigio dorato ), Mystère (prugna), Passion (rosso ) e Secret (rosa intenso) .. Se amate l’Oro, ” State of Gold ”  vi aspetta nelle migliori profumerie della città dove scoprirete il fascino di luci e ombre, riflessi perlati e contrasti raffinati, capaci di scolpire lo sguardo e illuminare il Viso di Raffinata Unicità ..

Sulle nuove Vie dell’Oro, seguendo il magnetismo sottile di una Femminilità preziosa e potente. Il fascino della Donna ricca di interiorità e consapevolezza, Bella di Essere senza dover Apparire per esistere ..

Grazie a Valeria D’Esposito per l’ospitalità e a Voi per l’Attenzione .. Serata tutta d’Oro, cari Amici ..

Francy Ugolini