Kickers. No problem look

Capita quando hai fratelli e cugini che fanno figli presto.
Tu sei li che programmi vacanze a Ibiza o a Koh Phangan, e tua cugina coetanea cresce più di te, matura più di te e si fa una famiglia molto prima di te.
Con il suo compagno poi compra una casa, porta avanti comunque una carriera e torna a casa per Natale con una vagonata di regali per tutti.
E mentre tu stai ancora riflettendo sul senso globale della vita, all’improvviso ti accorgi che i suoi figli magicamente sono cresciuti, e rispondono ai tuoi messaggi su Facebook chiamandoti… zia.
Il loro diario è una pinacoteca di selfie, di feste e di baci col fidanzatino di turno, più un insieme di stati compilati in un linguaggio criptico e infarcito di emoji.
“Ale, ti vorrei fare un regalino, ti piacerebbe una palette di Pupa, tesoro? O preferisci qualcos’altro?”
“Zia grz, tvb (cuore), che ne dici di scarpe? Se non ti scoccia, eh! Tvtb (cuore cuore cuore)”
(Scarpe, come no!
Ecco, me la sono cercata… meno ombretto e più scarpe
comunque ha preso tutto da me!)
“No amore che non mi scoccia… (ehmm)… quali ti piacciono?”
“Tel asp un mmnt………….. zia dai scegli tu, tu si che hai buongusto! Grz (cuore cuore)”
Riguardo le sue foto. Certo, non perché è mia nipote, ma è davvero bella. A metà tra una bambina e una donna, ha dei capelli bellissimi, lunghi, unghie colorate e immancabili cuffiette per la sua musica, cappellino, jeans arrotolati o gonnellina e scarpe… tutte stringate.
Insomma una bambolina hipster.
Faccio qualche ricerca in internet e mi imbatto in un’immagine che dice tutto di lei, e la stringata perfetta e di qualità la trovo sul nuovo sito di un vecchio brand made in Italy: Kickers.

kickers

kickers

Me le ricordo le Kickers, le ho portate in passato. Impazzivo per le scarpine con gli occhielli e possibilmente rosse, chiedevo sempre a mia madre scarpe rosse. Noto con piacere che il brand ha inaugurato un nuovo capitolo della sua lunga attività, e che ora si rivolge ad una fascia di età più alta.
Guardo meglio il catalogo… e alla fine scelgo: prenderò un paio per lei e un paio per me.

#noproblemlook

KICKERS noproblemlook