Le influencer di gioielli non italiane più famose - Pizzo cipria e bouquet
blog di gioielli e lifestyle dal 2012
gioielli, lifestyle, blog
7380
post-template-default,single,single-post,postid-7380,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Le influencer di gioielli non italiane più famose

Un influencer di gioielli è qualcuno che ha il potere di influenzare le decisioni di acquisto di altri per merito della sua autorità, conoscenza, posizione o relazione con il pubblico.
Ne consegue che per fare ciò, disponga di un seguito di nicchia con il quale si impegna attivamente.
È importante notare che questi personaggi non sono solo strumenti per fare marketing, ma piuttosto risorse di relazioni sociali con cui i brand di gioielli possono collaborare per raggiungere i loro obiettivi di business.

Gli influencer nei social media sono persone che si sono costruite una reputazione online e in molti casi anche offline, per la loro conoscenza e competenza su un argomento specifico. Pubblicano post regolari su quell’argomento sui loro canali preferiti, e generano un ampio seguito di persone entusiaste e coinvolte, che prestano molta attenzione alle loro opinioni.

I brand di gioielli amano gli influencer dei social media perché in molti casi possono creare tendenze e incoraggiare i loro follower ad acquistare i prodotti che promuovono.

Molti mega-influencer sono anche celebrità. Tuttavia hanno spesso un’influenza meno reale sul loro pubblico, perché mancano di esperienza in una nicchia ristretta. I micro e persino nano-influencer di gioielli possono avere un enorme impatto sui follower, se hanno nicchia specialistica, e possono essere di notevole vantaggio per un’azienda che vende un prodotto destinato a quel settore.

Vuoi promuoverti su questo blog?

12 Blogger Influencer di gioielli non italiane da seguire

  1. Gemgossip
    Danielle Miele è una gemmologa professionista da sempre impegnata nel mondo dei preziosi. La bella signora di New York possiede una vasta collezione di gioielli da tutto il mondo. C’è da restare senza parole di fronte alle sue “Jewels At My Doorstep”, “My Jewel Box – Oh Baby, Gino Has Arrived”, “Jewelry Collection Stories – Elisha of Spoken Stone”. Ha una bella collezione di gioielli antichi, vintage, con pietre, collezioni italiane, gioielli rari e la lista potrebbe continuare. Se leggi i suoi articoli e i post sui social media imparerai di più sulla sua passione, dedizione e amore per i gioielli. Pubblica regolarmente articoli su Twitter, Instagram, Pinterest e Facebook. La pagina Instagram di Gem Gossips è stata fondata nel 2008.
  2. Gemologue
    Gemologue è stata fondata da Liza Urla. È una influencer di gioielli, scrittrice, consulente di moda e modella appassionata di bellissimi gioielli. L’anno scorso ha pubblicato il libro “Gemologue: Street Jewelry Styles and Styling Tips”, incentrato sull’alta gioielleria in stile street. Sono passati circa 9 anni da qando ha iniziato a scattare foto e pubblicare costantemente. Il blog Gemologue di Liza Urla è suddiviso in Gem Talks, Bridal Styling, consigli di stile in generale, Eventi di gioielli, e viaggi che indirizzano in luoghi in cui trovi una collezione unica di gioielli.
    Seguitela ora su Twitter e Instagram.

3. Erika Winters
L’alta gioielleria di Erika Winters è stata avviata con la collezione da sposa nel 2006. Il motivo per cui Erika Winter si è dedicata alle spose è dovuto al suo appassionato interesse per lo stile degli anelli di fidanzamento. Erika ha anche aperto il suo portagioie per parlare di una collezione di diamanti taglio antico, erano diamanti speciali realizzati a mano. Potresti trovare un tocco retro nella sua collezione di gioielli, tuttavia è eseguita anche da chi ama il moderno.
Puoi esplorare la collezione di gioielli da sposa di Erika Winters: bellissimi e scintillanti anelli di fidanzamento, fedi nuziali Saphhire, collezione Hana, orecchini e pendenti sul suo sito.
Puoi seguire Erika Winters sui social media: Instagram, Facebook e Twitter.

tormalina-watermelon-una-pietra-che-sa-di-estate-blog-di-gioielli-pizzocipriaebouquet
tormalina watermelon
  1. Champagne Gem
    Appassionata di diamanti e appassionata di gioielli di fascia alta. Lei è una ragazza persiana, Bebe Bakshi, e ha fondato Champagne gem nel 2010. Scrive sul blog di diversi marchi di gioielli, diamanti, pietre preziose e orologi. Il blog copre anche rubriche come le migliori idee regalo, pietre, mostre di gioielli, eventi e molte altre. Recentemente ha inventato la collezione da sposa – anello di fidanzamento 101, che enfatizza il rapporto di unione.
    Per saperne di più seguila su Twitter e Instagram.
  2. Ageless Heirlooms
    Altra importante influencer di gioielli non italiana è Lauren, che ha fondato Ageless Heirlooms nel 2006, un blog di gioielli dedicato ai manufatti con una storia. L’idea alla base del lancio di questo blog era quella di mostrare la sua meravigliosa collezione di gioielli antichi. Se ti stai chiedendo cosa significa esattamente questo ageless heirlooms, si tratta di gioielli cimelio, una collezione di preziosi oggetti antichi della sua famiglia che ha attraversato generazioni. È un simbolo di amore, realizzazione e unione. Se ti manca l’educazione in gioielleria, fai riferimento ai blog di Lauren, che ti illuminerà con i fatti della gioielleria. Tra gli argomenti importanti c’è “Come pesare un diamante utilizzando questo grafico di carati di diamanti” e l’infografica sulla qualità del diamante, informazioni sulle pietre portafortuna e molti altri argomenti rilevanti.
    Seguitela ora su Twitter, Instagram, Pinterest e Facebook
  3. Jewels du Jour
    Jewels du jour è gestito da Natalie Bos Betteridge. Si tratta di un’ottima piattaforma per le aste di gioielli e i fantastici scatti fotografici postati sono al centro della scena. Le fashioniste d’oltreoceano la adorano e seguono tutti i suoi suggerimenti per gli accessori di stagione, gioielli delle celebrità e focus sul design. Segui Natalie sui social media.
  4. Pandora MallofAmerica
    Se sei un amante di Pandora, allora molto probabilmente conoscerai il blog di Pandora Moa. Non solo consente alle donne di fare acquisti online, ma presenta anche post divertenti su moda, stile e gioielli. Pandora Moa ha messo a punto alcuni articoli interessanti come suggerimenti per la cura dei gioielli, informazioni sui prodotti lanciati di recente e molti altri articoli.
  5. Cheryl Kremkow (@kremkow)
    Le fashioniste che guardano costantemente le serate dedicate ai premi, seguono le tendenze del tappeto rosso, i trend gioielli sui profili dei grandi designer, dovrebbero assolutamente seguire la influencer di gioielli Gem Obsessed. Cheryl Kremkow è scrittrice, editrice e curatrice di questo blog. Il suo team è sempre alla ricerca della prossima cosa brillante da raccontare e segue costantemente celebrità e red carpet.
  6. Diamonds in the library
    Questo blog è letteralmente una libreria. Becky ha effettuato un completo cambio di carriera: dallo scrivere per il governo a diventare una blogger di gioielli a tempo pieno. Copre una miriade di argomenti per designer e negozi. Da argomenti utili dal titolo “come imballare i tuoi gioielli” agli argomenti business dedicati ad esempio ai profili dei negozi, alle tendenze e alle interviste con i designer,
  7. Alice Matsumoto – The Carrotbox Blog
    Alice è una influencer di gioielli che scrive solo di anelli, il suo è un blog di micro-nicchia! Presenta modelli di anelli creativi di designer da tutto il mondo. Questo è un ottimo sito da seguire per l’ispirazione del design. Vende anche anelli privi di metallo. Un’atmosfera molto diversa dagli altri blog qui presentati. Basta scorrere il suo sito, per vedere che i suoi archivi risalgono al 2003. “Pubblico solo ciò che mi interessa. Nessuna pubblicità, nessuna promozione a pagamento. SENZA PUBBLICITÀ DAL 2003” dichiara.
  8. Cathleen Mccarthy- The Jewelry Loupe
    The Jewelry Loupe è un blog / rivista per gli amanti dei gioielli, che celebra l’ornamento umano in tutte le sue sfaccettature. Ti porta dietro le quinte delle aste e delle mostre di gioielli più in voga, e racconta i lavori più interessanti di designer e gioiellieri in studio, passati e presenti. Lanciato nel 2009, questo sito vanta un ampio archivio di storia del gioiello, recensioni, profili e informazioni pratiche per veri appassionati, comprese interviste con rinomati esperti di gemme e gioielli. Se lo conosci, probabilmente sei un’appassionata di gioielli. Se lo segui, sai anche che presenta “alta gioielleria”, ma anche gioielli d’arte e fatti con materiali alternativi. Ama le pietre insolite e le sculture eccezionali. Il suo interesse è principalmente per artigianato e design.
  9. Monica Stephenson- Idazzle
    Monica ama le pietre preziose. Come dice sul suo blog “Amo approfondire la vera ispirazione di artisti emergenti e affermati che usano metalli preziosi e gemme come mezzo”. Questo blog ha un’ampia varietà di argomenti, dai profili dei designer ai gioielli delle celebrità alle idee regalo. Le sue straordinarie qualifiche includono essere l’editore presso il Contemporary Jewelry Design Group, aver lavorato in diversi negozi di gioielli di fascia alta e ha conseguito una laurea presso il GIA.

Sono sicura che i consigli, i suggerimenti e le collezioni mozzafiato di questi blogger di gioielli ti faranno sognare, come se stessi indossando i gioielli in prima persona. Presto parlerò anche delle influencer di gioielli italiane più interessanti da seguire.

Nessun commento

Inserisci un commento