Harry e Meghan Markle: fidanzamento con i diamanti di Diana

Harry e Meghan Markle fidanzamento con i diamanti di Diana

Harry e Meghan Markle fidanzamento con i diamanti di Diana

È ufficiale: il Principe Harry e Meghan Markle saranno sposi in primavera, e l’anello di fidanzamento, disegnato personalmente da Harry, reca una pietra centrale proveniente dal Botswana, dove ha molti ricordi preziosi, mentre le due laterali sono diamanti della collezione privata di Diana Spencer.

Il lieto annuncio è stato dato questa mattina direttamente da Kensington Palace: l’attrice americana Maghan Markle e il principe del Galles sono ora ufficialmente fidanzati e convoleranno a nozze la prossima primavera 2018.

Nel pomeriggio i futuri sposi non si sono sottratti ai primi cerimoniali, che comprendono il servizio fotografico che annuncia al mondo intero il fidanzamento ufficiale. Eleganza discreta e sorrisi di emozione per la nuova coppia di sangue blu: lei fasciata da un soprabito bianco che risalta piacevolmente sul suo incarnato scuro, mentre lui si presenta in vestito classico e visibilmente emozionato di fronte ai paparazzi chiamati per l’occasione.

La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo tramite social network, riviste di news e di settore, e blog di gioielli, matrimonio e di news.

Emozionati e sorridenti, Meghan e Harry corrispondono all’ideale della coppia perfetta: belli e giovani, innamorati e famosi. Dopo le nozze gli sposi andranno a vivere al Nottingham Cottage a Kensington Palace, a Londra, dove già vivono William e Kate Middleton, con i quali vanno molto d’accordo.

Da leggere: 12 anelli di fidanzamento da sogno a cui ispirarsi

La foto dell’anello di fidanzamento con i diamanti di Diana

principe Harry e Meghan Markle fidanzamento con i diamanti di Diana

principe Harry e Meghan Markle fidanzamento con i diamanti di Diana – foto via Tumblr

“…se trovi qualcuno che ami nella vita, devi aggrapparti ad esso e prendertene cura, e se sei stato abbastanza fortunato da trovare qualcuno che ti amava, allora devi proteggerlo. “- Lady Diana, l’ultima principessa del Galles, starà senza dubbio sorridendo ai suoi due più grandi successi oggi mentre il principe Harry annuncia il suo fidanzamento con Miss Meghan Markle.

Da leggere: Galateo dei gioielli dal fidanzamento al matrimonio

Share