
18 Nov Gioielli Zaha Hadid – Blog gioielli
In uno dei suoi ultimi progetti portati a termine, l’architetto e designer di fama mondiale Zaha Hadid ha creato in collaborazione con Georg Jensen una collezione di anelli e bracciali alla schiava. Modelli sensuali, espressivi e scultorei, realizzati sia in argento bianco, sia in argento nella rifinitura in rodio nero e con diamanti neri.
Lo stile inconfondibile della collezione Zaha Hadid, come sempre distintivo e innovativo e naturalmente senza tempo, introduce ad un nuovo modo di pensare la gioielleria e il design orafo.
Otto pezzi in argento ispirati alle più famose strutture progettate dall’architetto iracheno Zaha Hadid, prematuramente scomparsa all’età di 65 anni lo scorso 31 marzo, designer di fama mondiale e importante esponente della corrente decostruttivista.
La collezione dalla linea lamellare è stata concepita da Zaha Hadid su invito dell’azienda danese Georg Jensen, ha ripreso il design degli edifici più famosi da lei progettati ed è stata messa in vendita a partire da settembre sull’e-commerce del famoso brand argentiere.
Nessun commento