eco pelliccia
blog di gioielli e lifestyle dal 2012
gioielli, lifestyle, blog
3346
post-template-default,single,single-post,postid-3346,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
eco pelliccia pizzocipriaebouquet

Eco pelliccia

come indossare l'eco pelliccia

eco pelliccia rosa qui http://amzn.to/2f7RxYd

Come indossare l’eco pelliccia

Ondate di gelo su tutta Italia: il bollettino meteo parla chiaro, e se il freddo ti spaventa è il momento di procurarti una nuova eco pelliccia.

eco pelliccia pizzocipriaebouquet

gilet di pelliccia bianca qui http://amzn.to/2f7Q9Vx

Come indossare l’eco pelliccia?

Uno dei grandi vantaggi di questo capo è senz’altro la varietà di colori e il costo contenuto, oltre ad essere chic, calda e cruelty free, giusto? Tra cappotti, giacche e smanicati, non c’è che l’imbarazzo della scelta per creare il proprio look. La pelliccia sintetica è perfetta se abbinata ad una classica pencil skirt con camicetta. Se preferite lo smanicato, abbinatelo invece con un caldo sweater in lana, jeans skinny e stivali al ginocchio.

eco pelliccia verde

eco pelliccia verde o blu qui http://amzn.to/2f0WTHc

In caso di cappotto faux fur oversize, assicuratevi di indossare qualcosa di corto, come ad esempio degli shorts o un mini abito con stivali casual alla caviglia. Da provare anche gli abbinamenti con camicie di seta e pantaloni in pelle.

Coloratissima, morbidissima, leggera da indossare e super calda, si adatta bene ai jeans quanto all’abito da sera e in un’epoca in cui la maggior parte di noi ama cavalcare il trend stagionale, il vantaggio è che oltre ad essere eco-logica è anche eco-nomica, e ciò semplicemente ci rende libere dai sensi di colpa, se dopo averla indossarla decidessimo di relegarla nell’armadio perchè ci ha stancate subito. Le versioni più eleganti? Come per il cappotto io preferisco il bianco e il nero, in questo ho gusti decisamente minimal.

blue eco fur

eco pelliccia blu o verde qui http://amzn.to/2f0WTHc

I colori più gettonati sono il blu, il verde e il nuovissimo marsala (denominato anche burgundy e/o granato) un pò meno diffuse le sfumature del marrone e del cammello, mentre il leopardato sembra resistere nel tempo come trend intramontabile.

Ne avete già una nell’armadio?

eco pelliccia nera

giacca di eco pelliccia nera qui http://amzn.to/2f7NWtc

6 Commenti
  • PepitosaBlog
    Inserito alle 12:27h, 30 Dicembre Rispondi

    Vale, tu hai vinto, la febbre e le scollature le lascio alle altre….
    Buon quasi anno!
    Valentina

  • Tery_ti
    Inserito alle 16:58h, 30 Dicembre Rispondi

    Nice post, love all coats.

  • Maryp
    Inserito alle 17:28h, 30 Dicembre Rispondi

    Ma che belle queste pellicce …. Ovviamente solo, solo, solo, ecologico!!! Hai ragione a parlare del freddo … Bisogna essere realisti!

    XoXo
    Mary

  • Cinzia
    Inserito alle 17:21h, 07 Gennaio Rispondi

    Le eco-pellicce che hai postato sono tutte bellissime! Io preferisco quella verde. Così l ho scelta già l anno scorso. E poi è calda!

  • Alisea
    Inserito alle 10:48h, 09 Febbraio Rispondi

    Buongiorno,
    Sapresti indicarmi dove posso trovare la pelliccia verde della foto.??
    La sto cercando da tempo ma non riesco a trovarla in nessun negozio..
    Grazie mille
    Alisea

    • Valeria
      Inserito alle 12:51h, 09 Febbraio Rispondi

      Ciao Alisea, quella in foto dovrebbe essere Stradivarius, ma della collezione autunno/inverno. Anche io la cercavo, purtroppo finite dappertutto! Se la trovi avvisa anche me 🙂

Inserisci un commento