Dei Mille scarpe di lusso Made in Italy per la Primavera Estate

Dei Mille scarpe di lusso Made in Italy per la Primavera Estate

Dei Mille scarpe di lusso Made in Italy per la Primavera Estate

Quali scarpe indosseremo nella prossima stagione? Oggi diamo un’occhiata alle proposte di Dei Mille, che per la Primavera Estate mette le décolleté in primo piano. Eleganti, romantiche, maliziose e mai scontate, le scarpe ultra femminili per eccellenza saranno le protagoniste indiscusse della prossima stagione, oramai alle porte.

Scegliete lo stile, il colore che più si adatta alle vostre esigenze e allo spirito fresco della primavera e immergetevi nel piccolo paradiso che Dei Mille offre a tutte noi, un tesoro fatto di splendide scarpe di alta qualità che ogni donna vorrebbe nel suo armadio, anche solo per fermarsi ad ammirarle e ritemprarsi lo spirito tra un impegno e l’altro.

L’offerta del brand è vasta e variopinta: dai tacchi di diverse altezze ai toni che vanno dall’azzurro serenity, colore Pantone dell’anno, e ancora al nero passepartout. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra décolleté, sandali e tronchetti. Ogni paio di calzature è frutto di un’accurata ricerca stilistica e dei materiali da impiegare, che spaziano dai pellami pregiati ai tessuti, passando per il prezioso pizzo.

Se amate i colori pastello non potrete mancare di notare queste meraviglie…

Dei Mille scarpe di lusso Made in Italy pizzocipriaebouquet

Dei Mille scarpe di lusso Made in Italy per la Primavera Estate

All’interno dell’azienda orlatrici, modellisti e ricamatori esperti ogni giorno danno vita con grande manualità a dei veri e propri gioielli, avvalendosi anche della tecnologia innovatrice dei macchinari utilizzati. Dei Mille è una realtà manifatturiera che rappresenta l’artigianalità di Lusso ma accessibile, con il valore aggiunto del Made in Italy.

Il marchio ha recentemente partecipato al Micam di Milano con la nuova collezione primavera/estate, e ora si appresta a presentare le collezioni alle principali fiere internazionali di Parigi, Mosca, Shangai e Tokio. 

L’azienda Dei Mille scarpe di lusso Made in Italy nasce nel 1926 da Luigi Della Pia e oggi è guidata dai suoi nipoti Giovanni e Pasquale Della Pia. Avvalendosi di una consolidata presenza nei principali punti vendita d’alta gamma negli Stati Uniti, in Russia, in Cina e nei Paesi Arabi, il brand deve la sua forza alla produzione artigianale e alla tradizione di cui le maestranze napoletane sono leader indiscusse nel mondo.
La collezione primavera estate Dei Mille scarpe di lusso made in Italy si rivolge ad una donna che ama essere elegante e sofisticata, che cura se stessa scegliendo prodotti di alta qualità e che vive la vita di tutti i giorni senza mai rinunciare ad un tocco di classe.