Come prendersi cura dei capi di abbigliamento delicati?

come curare i capi di abbigliamento delicati

Come curare i capi di abbigliamento delicati?

In passato ho già avuto modo di parlare di Phillips, brand di alto profilo nonché sinonimo di alta qualità, e che ha sempre avuto un posto di prestigio nel mondo della tecnologia che facilita la vita e che aumenta le comodità della nostra casa.

Oggi dedico questo spazio alle soluzioni di stiratura più adatte alle esigenze personalizzate. I ferri da stiro Philips sono concepiti davvero per ogni necessità: dai generatori di vapore pratici ed efficaci per tutti i giorni, a quelli che curano i tessuti e sono capaci anche di far loro nuova vitalità.

Come prendersi cura dei capi di abbigliamento delicati?

I capi di abbigliamento delicati non necessitano solamente di un lavaggio ad hoc, ma anche di una stiratura mirata con dei ferri da stiro di ottima qualità, in grado di dare ai tessuti protezione e vitalità sempre nuove.
Soprattutto quando si ha fretta, ad esempio per un impegno improvviso o per un aperitivo con le amiche e si desidera indossare un capo in seta con paillettes, la paura di rovinare il capo è sempre dietro l’angolo.
Stirare il proprio abito preferito richiede, da sempre, abilità e grande capacità sia per non danneggiarlo, sia per non peggiorarne l’aspetto. Tante volte quindi, si rinuncia a dare nuova vita ad un capo di abbigliamento anche per mancanza di tempo, o per paura di non saper fare un buon lavoro, o perchè l’elettrodomestico risulta complesso nel suo utilizzo.

Per ovviare a tutto questo, grazie allo sviluppo di nuovi modelli e tecnologie, ci si deve affidare a dei ferri da stiro in grado di rendere l’esperienza semplice e il risultato finale perfetto.

Ferri da stiro: quale scegliere per la cura dei capi di abbigliamento delicati

I ferri da stiro Philips sono dotati di tecnologie all’avanguardia, studiate appositamente per regalare una stiratura efficace, ma soprattutto attenta ai tessuti. Il vapore penetra direttamente nei tessuti più delicati o complessi, aprendo le trame e garantendo così una stiratura perfetta in pochissimo tempo.

Quali sono le caratteristiche dei nuovi ferri da stiro Philips?

• Velocità, semplicità di utilizzo ed intelligenza intuitiva
• Ideali per ogni genere di capo di abbigliamento con tessuti molto delicati oppure ricchi di dettagli come plissettature, paillettes, bottoni e così via
• Getto di vapore intuitivo per l’eliminazione delle pieghe
• Punta tripla di precisione, ideale anche per le meno esperte
• Leggerezza per una scorrevolezza ottimale
• Tecnologia di spegnimento automatico.

Non è necessario regolare la temperatura, in quanto Philips ha dotato i suoi ferri da stiro di una tecnologia denominata “OptimalTEMP”, che permette di trattare ogni tessuto senza preoccupazioni.

Magari potrebbe anche interessarti questo argomento? Benessere personale: come curare la salute dei capelli