Borsa di paglia e altre storie d'estate - Pizzo cipria e bouquet
blog di gioielli e lifestyle dal 2012
gioielli, lifestyle, blog
6221
post-template-default,single,single-post,postid-6221,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
borsa di paglia

Borsa di paglia e altre storie d’estate

borsa di paglia

borsa di paglia di Cesteria Ttadicional

Con luglio che si avvicina si pensa sempre di più alle vacanze. Questo è il mio momento preferito dell’anno e sono prontissima a fare acquisti.

Il trend di questa estate è sicuramente la borsa di paglia. Il cesto, il secchiello intrecciato, la classica borsa da spiaggia improvvisamente diventano accessori glamour da portare con se sempre: dal mare alla città, abbinata ad abiti lunghi e accessori urban chic o con un abito informale, ormai non se ne può fare più a meno.

https://www.facebook.com/valeriadespositoblog/videos/1516308181753520/

Apriamo quindi la stagione delle vacanze con una borsa di paglia nuova in armadio

Per le amanti del mare come me, ci aspettano lunghe giornate in spiaggia dove dobbiamo avere con noi una serie di elementi essenziali per affrontare al meglio il caldo.
Una borsa super capiente da riempire con parei colorati, prodotti che ci cureranno la pelle e mille altre piccole cose di cui non possiamo mai fare a meno. Resta solo da scegliere le “dimensioni giuste” fondamentali e che aiutano anche a slanciare il nostro corpo facendoci sembrare più alte, che non guasta mai, e quest’anno non sarà un problema perché l’offerta è davvero molto ampia e le forme reperibili anche online, terribilmente glam.

borsa di paglia

borsa di paglia trend d’estate

Tutte le immagini sono prese da Pinterest e i link sorgente possono essere visualizzati nella cartella Style and Shopping del mio account.

Nessun commento

Inserisci un commento