Le Campestre
blog di gioielli e lifestyle dal 2012
gioielli, lifestyle, blog
3363
post-template-default,single,single-post,postid-3363,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
LeCampestre

Una giornata di relax in Alto Casertano. Agriturismo Le Campestre

LeCampestre

Agriturismo Le Campestre

Ormai chi mi legge lo sa, la campagna per me è puro relax e amo dedicare le fughe domenicali a questo tipo di escursioni. Gli odori, i sapori, i paesaggi e i colori che solo la natura sa donare mi rendono serena e poi posso dedicarmi alla fotografia, un hobby che spero diventi presto anche un lavoro.

Ma veniamo a noi. Questo post è dedicato all’agriturismo “Le Campestre”, situato a Castel di Sasso, in provincia di Caserta, e alla magnifica giornata che ho trascorso qui con il mio compagno di avventura e di vita.

le campestre pizzocipriaebouquet

Il paesaggio che circonda questa location dell’alto casertano è davvero magico. L’agriturismo Le Campestre si affaccia su una vallata verdeggiante, è un luogo dove puoi prenderti una pausa e immergerti nella quiete della natura senza i rumori della città, dove incontrare simpatici animaletti che abitano qui, e dove assaporare la cucina di casa, ricca di eccellenze del territorio.

le campestre altocasertano

La luce naturale dei primi giorni di gennaio è davvero particolare, arricchisce il paesaggio di colori caldi e tutto assume tonalità più vive.

L’interno del ristorante ci accoglie con l’odore della legna che arde e un’atmosfera raccolta e conviviale, la degustazione che ci aspetta promette bene-

agriturismo le campestre

Vino Casavecchia, Conciato Romano, pane nero e pasta fresca sono solo alcuni degli ingredienti che compongono il menu di Le Campestre, tutto preparato rispettando le tradizioni antiche del territorio.

conciatoromano

Il Conciato Romano, prodotto all’agriturismo Le Campestre

Difficile per me arrivare fino in fondo al menu proposto senza “regalare” qualche pietanza a mio marito (che accetta senza problemi): le quantità infatti sono superiori a quelle che mangio solitamente. Questo però non mi ha impedito di apprezzare la qualità dei piatti…
Torneremo presto, e sicuramente appena si potrà pranzare all’aperto, perché la terrazza esterna è davvero magnifica.

struffoli

struffoli con zucchero a velo de Le Campestre

 

Contatti

Azienda Agrituristica “Le Campestre”
Via Buonomini,  Castel di Sasso (CE)
Tel. 0823 878277
Cell. 347 0580014 / 366 7201685
email: info@lecampestre.it

5 Commenti
  • Nicole
    Inserito alle 18:13h, 09 Gennaio Rispondi

    Che bellissime foto! E anche il posto!
    Nicole
    The pink bow

  • Fabrizia
    Inserito alle 18:27h, 09 Gennaio Rispondi

    Hai fatto delle foto stupende, sembra tutto così invitante!
    Fabrizia

  • Thechilicool
    Inserito alle 19:34h, 09 Gennaio Rispondi

    Che spendide queste foto, sicuramente una bella giornata di relax!
    Alessia

  • syrious
    Inserito alle 09:16h, 10 Gennaio Rispondi

    mamma mia che bellezza
    un angolo di paradiso *_*
    xoxo

  • Vale
    Inserito alle 20:34h, 11 Gennaio Rispondi

    Che posto fantastico, splendide le tue foto ! Invece io sai che ho il marito che mangia meno di me, e quindi sono a continuo rischio ingrasso perché è lui che “regala” a me il cibo che non riesce a finire ? Ahahaha ! Baci

Inserisci un commento