8 motivi per scegliere un phablet Mobiwire Pegasus

phablet Mobiwire Pegasus

Il phablet MobiWire Pegasus

La tecnologia mi attrae e mi coinvolge da sempre e ormai da qualche anno compro (o rubo dal mio compagno) cellulari e fotocamere con estrema frequenza e facilità. Adoro avere tra le mani aggeggi di ultima generazione, portarli sempre con me e scoprirne le potenzialità. In definitiva, oltre alla necessità di essere sempre reperibile e connessa ad internet, considero cellulari e fotocamere come i migliori investimenti per la vita quotidiana, per i viaggi e per la gestione dei miei blog.
Recentemente ho avuto l’opportunità di testare il phablet Mobiwire Pegasus. È un dispositivo semplice, è economico e friendly, compatto e leggero. Il sistema operativo è Android con processore QuadCore 1.3GHz. Ha 1 GB di RAM e 4 GB di storage interno espandibile.

8 motivi per scegliere un phablet Mobiwire Pegasus

design

Sottile, intuitivo e facile da usare, la disposizione dei tasti rende agevole l’utilizzo del phablet anche a chi ha le mani molto piccole come le mie. Sottile ma “spazioso”, può essere facilmente alloggiato anche nelle tasche meno capienti di borse e pochette

peso

Con meno di 150 gr il phablet Mobiwire Pegasus offre un motivo in più per non separarsene mai. Chi ha bisogno di un dispositivo che garantisca tutte le funzioni fondamentali di un cellulare e di un tablet senza che sembri una pesante agenda portatile non ne potrà più fare a meno

display LCD da 5 pollici e con risoluzione HD (720×1280 p)

L’ampio display è uno dei punti forti del phablet Mobiwire Pegasus, una caratteristica che assicurerà vividezza e luminosità alle vostre foto.

sensore frontale per foto e videochiamate da 5 megapixel

Chi ama i selfie super nitidi e chi ogni tanto usa il cellulare come specchietto voltando la videocamera (io!), resterà sicuramente soddisfatto della risoluzione da 5 megapixel. Questa caratteristica rende il phablet super consigliato agli amanti dell’autoscatto.

buona autonomia di batteria

L’ho tenuto acceso tranquillamente per giornate intere scattando foto e collegandomi ad internet senza avere necessità di cercare una presa a cui attaccarlo (che bello essere liberi dalla schiavitù del carica batterie!)

8 motivi per scegliere un phablet Mobiwire Pegasus

 

fotocamera da 8 megapixel con flash e autofocus

La qualità delle foto di questo phablet Mobiwire Pegasus a mio giudizio è buona, soprattutto se si parte da un’ottima illuminazione naturale.

zoom 4X durante la registrazione di video

Lo zoom 4x devo dire che è stata una bella sorpresa. Ottimo per chi ama fare video e cambiare velocemente inquadratura.

connessione internet veloce

Il phablet Mobiwire Pegasus viene venduto ad un prezzo assolutamente competitivo (149 €). Nella confezione oltre al dispositivo troverete anche un piccolo manuale, un cavo USB, un caricatore da parete e delle cuffie in-ear.