Twigghy Style presenta Barbarà Capsule Collection

twigghy style presenta Barbarà

twigghy style presenta Barbarà Capsule Collection

Barbará era una ragazza che ci teneva.

Seguiva là mode, amava stare al passo con i tempi, ma non avrebbe mai saputo rinunciare al proprio tocco personale, quello che nonostante le tendenze e i dettami degli stilisti illuminanti, avrebbe confermato sempre che si trattava esattamente del suo stile personale.

Aveva un animo elegante e le piaceva mettere subito in chiaro chi fosse, quanta cura metteva nel prepararsi per se stessa e i suoi ospiti, anche se tanta cura probabilmente avrebbe potuto percepirsi solo ad un occhio più attento, perché nel suo modo di vestire non sarebbe apparso mai un elemento eccessivo o fuori dalle righe.

twigghy style Barbará

Barbará Collection di Twigghy Style

A Barbará piaceva spaziare con i colori, giocare con l’estate e lasciare che piccoli dettagli parlassero al posto suo, dichiarando il suo animo sobrio che non disdegnava gli accenti sensuali di una piccola scollatura sulla schiena, un punto vita sollevato con il potere di evidenziare le forme, una cintura o un dettaglio dipinto a mano che svelano un lato del carattere forte, di chi non declina le sfide del quotidiano.

Barbará è la Capsule Collection di Twigghy Style

Sartoriale e dipinta a mano, proposta dalle stiliste Rosa Di Marzio e Phyllis De Stavola, e ispirata alla donna francese degli anni ‘50.
Linee bon ton con qualche tocco fru fru con il potere di esaltare la femminilità di una donna senza tuttavia farla apparire civettuola.

Tessuti e colori che inneggiano all’estate con eleganza, modelli semplici e allo stesso tempo sofisticati da dedicare ad una una bella serata, ad un cocktail, ad una cerimonia.

La collezione è stata presentata per la prima volta a Castello Ducale Castel Campagnano, residenza d’epoca nel casertano che ospita matrimoni, ricevimenti ed eventi glamour.

Lo show room di Twigghy Style si trova a Marcianise (Caserta), in Via Giulio Foglia

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/twigghy/

Instagram: https://www.instagram.com/twigghy_style/

Share