Turismo in Veneto: Centro Vacanze Pra’ delle Torri

 

centro vacanze pra delle torri turismo in veneto

Centro Vacanze Pra’ delle Torri

Questo è il periodo dell’anno in cui tutti noi iniziamo a desiderare davvero una bella vacanza, in un posto che accontenti tutti i membri della famiglia e dove si possa davvero staccare la spina.

Qual è il vostro ideale di vacanza?

Io da brava napoletana preferisco sempre il mare.

Mi piace girare l’Italia e scoprire posti diverse da quelli dove vivo, e poi cerco sempre luoghi dove il relax è a 360°. Mi piacciono anche le piscine, e a volte l’accoglienza di un villaggio costituisce un’ancora di salvezza, quando dopo un anno lavorativo io e la mia famiglia desideriamo solo immergerci in una vacanza a tutto tondo che non ci dia nessuna preoccupazione, di nessun tipo.

Recentemente mi è stato segnalato il Centro Vacanze Pra’ delle Torri

Si trova a Caorle, zona per me inesplorata, quindi ho iniziato a “studiarlo” come prossima meta vacanziera.
Quello che prendo molto in considerazione ogni volta che valuto una struttura, sono i riconoscimenti ottenuti da Enti e operatori del turismo, riconoscimenti che al Centro Vacanze Pra’ delle Torri non mancano: c’è quello di ANWB, di ADAC, e inoltre sono primi su 95 hotel a Caorle su Trip Advisor, vantando il 92,6% di clientela soddisfatta.

Centro Vacanze Pra’ delle Torri è collocato su una superficie di 120 ettari e dispone di diverse opzioni di soggiorno, da scegliere tra l’Hotel, gli Aparthotel, le villette a schiera con tutti i servizi dell’Hotel, e le piazzole attrezzate in area camping.

L’anno scorso con i miei amici discutevamo sull’importanza delle strutture che offrono la possibilità di fare attività all’aria aperta non solo agli adulti, ma soprattutto ai bambini, visto che in vacanza tutti devono avere la tranquillità di divertirsi e rilassarsi senza preoccupazioni, e in ambienti che permettono di trovare tante soluzioni per tutte le esigenze.
Al Centro Vacanze Pra’ delle Torri c’è un grande parco acquatico con scivoli, giochi d’acqua, zona idromassaggio, affacciato direttamente sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini. Gli animatori organizzano tornei e spettacoli sia per sia per gli adulti che per i bambini, oltre a spettacoli per la sera. Ci sono ristoranti, snack bar, campi sportivi, punti di riunione, e la spiaggia è lunga un km.
Centro Vacanze Pra’ delle Torri è vicinissimo a Caorle e a meno di un’ora da Venezia, luoghi imperdibili dell’Italia che tutto il mondo ci invidia, e quindi da visitare necessariamente. Siamo nell’alto adriatico, Caorle è un borgo marinaro intriso di storia e tradizioni e dalla cucina tipica ricca di prelibatezze, mentre Venezia non ha bisogno di presentazioni.

Che ne pensate? Io l’ho aggiunto al programma vacanze di questa estate, e lo proporrò ai miei amici per andarci insieme.

Intanto, per chi volesse andarci subito, segnalo che a Pasqua c’è l’apertura con una bella offerta che durerà fino al 31 maggio: 1 notte gratuita ogni 5 notti di permanenza, valida per tutte le tipologie di soggiorno.

Per tutti gli altri dettagli visitate il sito del Centro Vacanze #pradelletorri

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con piattaforma di ADV

Buzzoole

Share