Turchese di Nila, la ricetta segreta della felicità

Turchese di Nila, la ricetta segreta della felicità di Anna Paghera

Turchese di Nila, la ricetta segreta della felicità di Anna Paghera

Turchese di Nila, la ricetta segreta della felicità secondo Anna Paghera e le sue splendide Pozioni dell’Anima

Figlio del sole e delle maree, il Turchese racchiude le costellazioni cromatiche dei momenti, dei luoghi e dei sogni più belli. Colore Simbolo dell’Estate, ne illumina i dettagli più suggestivi con miriadi di nuances differenti .. Magia sospesa tra blu e verde, il turchese diviene favola nella tavolozza delle pietre naturali che, splendide e misteriose, irradiano un’incantevole energia positiva. La stessa della Nota cromatica catturata da Anna Paghera per Turchese di Nila ..

Il Jus, un’esplosione di gioia e freschezza, rapisce i sensi e li conduce ad ascoltare i colori delle onde spumeggianti che lambiscono la spiaggia, annusare l’aria croccante di sale e fiori d’acqua, scorgere lo spirito odoroso del vento tra le felci .. Un viaggio emozionale costellato di meraviglia, Turchese di Nila. La rivelazione di fine stagione che vorrei condividere con Voi.. Ricordate la Piramide olfattiva delle descrizioni essenziali tradizionali ? Bene. Dimenticatevi di lei ! La Fragranza che conosceremo è Innovazione assoluta. Con un colpo di spugna, Anna restituisce al profumo il potere misterioso che ne avvolgeva le origini. Ingredienti selezionati dal Meglio del mondo naturale e Artigianalità annullano le distanze tra profumazione e aromaterapia. L’Eau de Toilette, quindi, è una Pozione catartica da indossare per raggiungere benessere e armonia.

Turchese di Nila, elisir di gioia consigliato a coloro che non riescono a staccare dal lavoro e dallo stress quotidiano

Scopriamone insieme gli ingredienti ..

  • Otto once di Capelvenere
  • Una libbra di conchiglia Shehelet
  • Una manciata di orchidee tigrate del Pacifico
  • Un cucchiaio di polvere di corallo
  • Un’oncia di muschio
  • Due ottavi di perla nera macinata
  • Una manciata di spensieratezza

Rituale: spruzzare senza moderazione, respirare a fondo e lasciarsi sedurre dall’incantesimo. In poco tempo, luce e gioia di vivere spalancheranno i sensi che, finalmente liberi dall’ansia, avranno una gran voglia di volare ..

Elementi pregiati e potenti, utilizzati dagli antichi speziali, si esprimono con termini e posologia che profumano di sortilegio, per una creazione olfattiva degna del miglior Alchimista ..

Turchese di Nila, la ricetta della felicità

Turchese di Nila, la ricetta della felicità

Designer dal Talento stregato, Anna Paghera vede il mondo con gli occhi della Natura e lo racconta attraverso raffinate Forme d’Arte dal cuore Eco-Green-Chic. Dal Design al mondo profumato, Il Fil-Rouge che unisce ogni creazioni è la ricerca del Bello attraverso l’unicità del pezzo artigianale, la cura del dettaglio e il lusso del tempo. Valori che ritroviamo nelle profumazioni che compongono la collezione Pozioni dell’Anima e, in particolare, in Turchese di Nila, l’Eau de Toilette catartica abitata dalla felicità.

Pozioni dell'Anima, la collezione completa

Pozioni dell’Anima, la collezione completa

Grazie dell’attenzione e buona giornata,

Francy Ugolini

Share