Pronovias Roma, negozio di abiti da sposa e cerimonia in Via del Tritone

Pronovias Roma via del Tritone

Pronovias Roma via del Tritone

É stato un grande successo il cocktail organizzato da Pronovias Roma nel negozio monomarca inaugurato a settembre in via del Tritone. Grazie alla fashion blogger Carola Disiot del blog Purses In The Kitchen ho potuto prendere parte all’evento insieme alla blogger romana Carmen Iodice di COME magazine e ammirare i dettagli dell’elegante boutique situata nel palazzo de Il Messaggero. Lo store del brand spagnolo Pronovias Roma misura ben 600 metri quadri e ha accolto gli ospiti con la sua atmosfera sobria e di classe. Le vetrine allestite con profumate cascate di rose fresche nei classici colori tenui del matrimonio completavano l’eleganza delle tante immagini in bianco e nero dedicate agli sposalizi più famosi di sempre: dalla principessa Grace alla diva dagli occhi viola Liz Taylor e tante altre.

Ad allietare ulteriormente gli ospiti c’era un dj set molto soft ed una selezione di finger food a base di prodotti d’eccellenza come Patanegra, Parmigiano Reggiano, ostriche e champagne, salmone e pescespada accompagnati da cocktail e vini pregiati.

Gli abiti da sposa e cerimonia Pronovias sono disponibili per l’acquisto in 90 paesi diversi in 163 negozi e oltre 4.000 punti vendita, il che rende il marchio leader internazionale di settore. La famiglia che ha fondato l’azienda continua a mettere in atto operazioni e processi di espansione di successo, forte del messaggio di alta qualità e design ricercato che da sempre caratterizza il brand. Il gruppo inoltre si avvale di un team internazionale di oltre 1.000 dipendenti provenienti da più di 40 nazionalità diverse.
Ecco qualche scatto della serata

 

Pronovias Roma #hellopronoviasrome

Pronovias Roma #hellopronoviasrome

 

Pronovias Roma

Pronovias Roma

Share