Promozioni gratuite con Pizzo Cipria e Bouquet

promozioni gratuite su pizzocipriaebouquet

Continuamente connessi a Internet – foto via Pinterest

Quante volte al giorno vi trovate a pensare o a dire: “Lo cerco su Internet”?

In qualsiasi campo, dai semplici acquisti alla pianificazioni di eventi, i nostri desideri definitivamente non sono più soggetti al limite di ciò che si troverà disponibile nei negozi in centro. Con l’avvento di internet infatti, l’offerta presente sul mercato si é allargata oltremisura, consentendo anche a chi risiede in un piccolo borgo lontano dalla città di avere accesso a tutte le vetrine del mondo senza bisogno di spostarsi dalla propria poltrona.

Liberi di alimentare il nostro sogno a dismisura, ogni giorno ci connettiamo dal pc, dal tablet, dal cellulare, accedendo al mondo virtuale per cercare informazioni e oggetti reali. Indaghiamo sui prezzi più competitivi, cerchiamo promozioni convenienti, chiediamo pareri, studiamo recensioni, prendendoci tutto il tempo che vogliamo per programmare gli acquisti.

Quale compro? Organizzo una trasferta per raggiungere quel negozio o non è necessario?

promo gratis con pizzocipriaebouquet

Acquistiamo sempre più prodotti su Internet – foto via Pinterest

Ecco come é cambiato il nostro modo di scegliere, ed ecco perché oggi tutte le aziende grandi e piccole dovrebbero rendersi reperibili e comunicare costantemente sui Social Networks, che quasi sempre sono i primi luoghi dove un desiderio nasce e prende forma.

C’è sempre qualcuno sta cercando le tue proposte. Fatti trovare prima che scelga qualcos’altro.

Vuoi far conoscere gratuitamente i tuoi prodotti alla nostra community?
Pizzo, Cipria e Bouquet da oggi e per tutto il mese di Novembre offre il proprio spazio per promozionare i vostri prodotti.

Pubblicate una foto direttamente sulla pagina Facebook magari fornendoci anche qualche notizia interessante, oppure instagrammateci menzionando  il tag #pizzocipriaebouquet.

Selezioneremo le foto più in linea con il nostro stile e target per dar loro maggiore risalto, facendole diventare immagini virali.

Alle foto che raccoglieranno più consensi dedicheremo una recensione sul sito.

Le recensioni e le promozioni resteranno nei nostri archivi e saranno ciclicamente riproposte ai nostri lettori.

Proponiamo inoltre amministrazione di pagine sociali su Facebook per la vostra attività. Per info su questi e altri servizi contattateci all’indirizzo pizzocipriaebouquet@libero.it

Vi ricordiamo che la pagina Facebook ufficiale di questo sito https://www.facebook.com/pages/Pizzo-Cipria-e-Bouquet/589449244427888?fref=ts non è unica nel nostro circuito, ma ci avvaliamo di una community ben più vasta suddivisa in altre pagine molto seguite sul Social Network.

Aspettiamo le vostre immagini!

Share