Poison Girl Parfum, Veleno Rosa firmato Dior

Poison Girl Parfum, Veleno Rosa firmato Dior

Poison Girl Parfum, Veleno Rosa firmato Dior

Novità olfattiva di pregio della Primavera 2016  è sicuramente Poison Girl Parfum, Veleno Rosa firmato Dior. Parte dell’iconica collezione nata nel 1985 (ricordate la mitica boccetta verde?) Poison Girl si distingue dalle creazioni precedenti per un’anima frizzante e disinibita. Creata da Francois Demachy, la fragranza si ispira e incarna la giovane donna 2.0 che, libera e sensuale, stringe la vita tra le mani con gioiosa consapevolezza. Magnetica e deliziosa, la Ragazza ” Poison ” avvolge i sensi in un abbraccio di sensazioni sconosciute, intense e piacevoli al punto da non poterne più fare a meno. Viso della profumazione Camille Rowe, modella e attrice parigina a NY per Amore. Adoro tutto di Poison Girl, dalle forme sinuose della boccetta dal contenuto prezioso a ciò che rappresenta. Chiudo gli occhi, seguo Camille e mi lascio condurre nel mondo che vorrei, bello di Donne che, libere e senza paura, danzano fino all’ultima goccia di luna sul rooftop del party più glamour di New York City, di Milano, di Dubai, di .. del Pianeta intero! Il Futuro è oggi e profuma di Rosa ..

Poison Girl by Dior Parfum, Piramide Olfattiva

Poison Girl by Dior Parfum, Piramide Olfattiva

…I’m not a girl.. I’m Poison…

Poison Girl Parfum, Veleno Rosa firmato Dior

Note olfattive principali:

  • Note di testa: Arancia amara di Sicilia
  • Note di cuore: Rosa di Maggio (Rosa di Grasse), Rosa Damascena
  • Note di Fondo: Fava Tonka del Venezuela

L’Eau de Parfum nasce dall’Alchimia di queste componenti unite a Note di Vaniglia, Mandorla amara, Sandalo dello Sri – Lanka e accenti balsamici.

Floreale dolce e amaro, Poison Girl possiede un’Anima frizzante e sensuale grazie alla fusione di Arancia amara che, golosa e freschissima, accompagna alla carnale Bellezza del ‘ Cuore ‘ di Rose che diviene calda e sensuale Magia nell’incontro con la Fava Tonka del ” Fondo “, illuminato dal Sandalo e da accenti balsamici.

Poison Girl Parfum, Veleno Rosa firmato Dior

Poison Girl Parfum, Veleno Rosa firmato Dior

Indossata da me, la Fragranza sviluppa abbastanza bene le note esperidate, in perfetta armonia con la mandorla e la vaniglia, davvero molto evidenti. Come spesso succede, il mio Aroma personale sacrifica i toni Floreali, in questo caso le rose sono belle ma brevi, favorendo gli elementi legnosi e ‘ dolci ‘ che danno alla profumazione una connotazione orientale. Poison Girl Parfum, Veleno Rosa firmato Dior è lieve, luminoso e mai invadente, è l’ideale per la Primavera e si adatta perfettamente alla donna sicura di sé, che ama stupire e apprezza il lato giocoso della seduzione e della vita. Da Amare !

Grazie dell’Attenzione, al prossimo ‘ Viaggio ‘ ..

Francy Ugolini

Share