Noblige Laboratorio Olfattivo. Nella Luce odorosa di un mattino parmense…

Noblige Laboratorio Olfattivo

Noblige Laboratorio Olfattivo

Il vento bello e ribelle di questi giorni agita il silenzio invernale e, invadente di luce, dipinge gli occhi  di Meraviglia. Eccolo, il ‘Marino’, soffio magico che bacia i sensi e infonde nuova Vita alla natura in attesa. Nel bel mezzo di Gennaio, folate odorose d’Estate all’improvviso si rincorrono, giocano e si amano tra i miei capelli, suscitando sensazioni inaccessibili al linguaggio verbale.

.. Quando le parole ‘ vanno strette ‘, lasciamo parlare l’Emozione ..

Rimango in silenzio e lascio ‘parlare’ Noblige Eau de Parfum, che incarna perfettamente il caleidoscopio emozionale del mio cuore in questo momento ..

Noblige, ( contrazione dell’espressione ” Noblesse Oblige “) , nasce nel 2012 dal talento di Marie Duchene, ottima esponente del team creativo di Laboratorio Olfattivo, giovane e luminosa Realtà della Profumeria Artistica italiana. La fragranza è una rilettura personale della classica Colonia floreale/agrumata che stupisce per Originalità ed Eleganza. Scopriamone insieme l’anima Olfattiva ..

Noblige si apre in un soffio impalpabile di Agrumi appena’ polverosi ‘ che, grazie al Lavandin, si armonizzano con il cuore fiorito di Lavanda, Iris e Neroli, sostenuti dai semi di Ambretta. Fusion elegante e mai eccessiva che, sostenuta dalle note di fondo, abbandona le caratteristiche ‘ leggere’ della colonia tradizionale per divenire ‘ Sussurro ‘ raffinato e sensuale sempre più incisivo, capace di avvolgere e sedurre per Incanto ..

Noblige, eau de parfum di Laboratorio Olfattivo

Noblige Laboratorio Olfattivo

Note di Testa: Limone, Bergamotto, Lavandin

Note di cuore: Lavanda. Iris, Neroli, semi di Ambretta

Note di fondo: Vaniglia, legno d’Iris, Fava tonka, Muschio bianco

 

NobligeLaboratorio Olfattivo

Noblige Laboratorio Olfattivo

Indossata da me, la Fragranza sviluppa bene le note esperidate, fresche di luce e ‘polverose’ quanto basta per essere eleganti; anche l’accordo di ‘ cuore ‘, piacevolmente  raffinato, si esprime al meglio nei toni poudré di un’Iris preziosa che accompagna alle note di Fondo, splendide di vaniglia, legni e muschio, incantevoli ma, sulla mia pelle, sempre troppo brevi. Emozione infinita di sole e vento, Noblige è l’unica creazione Olfattiva che può ‘ raccontare la magia del vento ‘ Marino ‘ a Parma, in un mattino di Gennaio ..

Noblige, Eau de Parfum, ha una concentrazione del 15% ed è disponibile in diversi formati; per saperne di più, potete visitare il Sito di Laboratorio Olfattivo.

Laboratorio Olfattivo, via Aldo Moro, 77  – Gallicano nel Lazio – Roma

Email: info@laboratorioolfattivo.com

Un grazie speciale a voi per l’attenzione.. Continuate a seguirci !

Buona serata,

Francy Ugolini