Moda mare estate 2016, dettagli di Stile

Lady Sunshine - Ph:Damaris Goddries by Giampaolo Sgura for Vogue germany, may 2016

Lady Sunshine – Ph:Damaris Goddries by Giampaolo Sgura for Vogue germany, may 2016

L’estate 2016 è nell’aria e la moda mare ha illuminato vetrine e riviste con splendidi dettagli di Stile..

Dalle proposte delle griffe e dei brand di settore, mai stati così Glamour, ci appare una Stagione accesa da un’incontenibile gioia di vivere declinata nei colori del sole, del mare e del cielo che danno vita a collezioni da indossare in spiaggia e oltre, ovunque vi porteranno i desideri delle notti più calde dell’anno .. Must di Stagione, quindi, Colore e Dettagli preziosi, capaci di trasformare il costume da bagno in un capo d’abbigliamento splendido e versatile, da vivere a 360° gradi .. Ho selezionato alcune tra le proposte delle Griffe che ritengo più interessanti.. Le guardiamo insieme ?

Parah, moda mare 2016

Parah, collezione 2016. Il Brand è una pietra miliare della moda mare di alta qualità ..

Moda Mare 2016, dettagli di Stile

La moda mare 2016 vede il grande ritorno del reggiseno a fascia, del ‘ triangolo ‘, del Trikini e del Beachwear , quel delizioso rincorrersi di abitini, caftani e accessori che rendono indimenticabili  gli outfit dei mesi più hot. Libertà, la passwords di stagione; stop agli schemi tradizionali e via libera agli abbinamenti creativi: triangolo e culotte a vita alta, trikini e short, fascia e micro gonna, fantasia con tinta unita e mille altre ispirazioni che esprimeranno al meglio stile, modo di essere e umore del momento.  Nel caleidoscopio delle nuove proposte si fanno notare quelle di Yamamay, coloratissime e ultra glam senza dimenticare l’eleganza.. Avrete solamente l’imbarazzo della scelta !

Moda mare 2016, collezione Yamamay

Moda mare 2016, collezione Yamamay

Il costume intero si conferma ancora una volta  amatissimo protagonista di stagione, proposto dalle maggiori griffe tra cui Fendi e Giambattista Valli ( Belli i loro modelli monospalla). Anche il bikini con le coppe, ( con e senza ferretto o push-up) , rimane un evergreen così come il Black and White nella tavolozza dei colori. Splendidi i modelli di La Perla, Brand d’eccellenza della lingerie di lusso, insuperabile anche nella moda mare. Magnifici gli Interi  ‘ giocati ‘ sulle trasparenze e impreziositi da raffinati ricami a pavone.

Nella collezione mare di Armani, invece, troverete il Bianco e Nero più raffinato: modelli favolosi realizzati in tinta unita o fantasia ton-sur-ton .. Da Sognare !

Moda mare 2016, La Perla collection

Moda mare 2016, La Perla collection

Per le amanti del Mood anni ’50, irrinunciabili i  Limoni , il Rigato e le Maioliche dell’Estate firmata Dolce e Gabbana: vita alta, bustini, pois e righe sottili vi doneranno fascino e freschezza facendovi sentire Dive per una stagione. Magnifici gli accessori ispirati alla bellezza e all’arte italiana, realizzati in paglia e tessuti naturali decorati a mano  Da Amare !

Oggi abbiamo scoperto le tendenze moda mare ..

Moda mare 2016, Dolce e Gabbana

Moda mare 2016, Dolce e Gabbana

Domani parleremo di come trovare il costume da bagno perfetto ..

… Continuate a seguirci ..

Grazie dell’attenzione, a domani ..

Francy Ugolini

 

 

Share