Light Blue, la Storia d’Amore

 

Light Blue di Dolce & Gabbana

Voglio un profumo che mi narri la Storia d’Amore, stavolta, e Light Blue di Dolce & Gabbana sarà la stella dominante del mio sogno personale: il meraviglioso blu degli amanti nel mare di Capri.

I ‘Nasi’ creativi della maison  Dolce & Gabbana hanno ‘scritto’ un nuovo, luminoso ‘ capitolo olfattivo ‘, da aggiungere  alla Storia d’Amore in boccetta più raffinata dell’ultimo decennio, Light Blue Eau de Parfum by Dolce & Gabbana, una trama meravigliosa. Interprete femminile della fragranza è la splendida Bianca Balti, Femme Fatale dal fascino un po’ retro che,  fasciata  in un candido e sensuale bikini, conquista il bel David Gandy, con quella speziata sensualità tipica della Donna mediterranea, calda, generosa, irresistibile.

Light Blue, Indosserò soltanto Passione nel mio week-end con vista sui Faraglioni

L’essenza si fa preziosa carezza di sole, illuminando la pelle di dolce sensualità. Ed ecco la Storia d’Amore…

Il risveglio sensoriale è di fruttata  allegria, grazie agli accordi preziosi.

Note di Testa: Bergamotto della Sicilia, Mela e campanula  (luminoso-fresco)

Note di Cuore:  Bamboo, Gelsomino e  Rosa bianca (fiorito-sensuale)

Note di Fondo: Legni di Cedro, Ambra, carezze di Muschio (speziato caldo)

La goccia di Light Blue si fonde all’essenza  naturale della pelle  sprigionando raffinate suggestioni, che sembrano dipingersi di azzurro e di turchese. Il corto che presenta la Fragranza, diretto da Mario Testino e interamente girato a Capri, è  interpretato da Bianca Balti,  volto-simbolo della Maison e da David Gandy,  immersi nel blu di una delle località marine più belle al mondo, Capri e i suoi faraglioni, trasmettendo sensualità, passione e bellezza assoluta.

Light Blue Parfum, by Dolce & Gabbana, narra la storia d’amore più bella che sia mai stata racchiusa in boccetta.

Share