Jordwatch Fieldcrest Maple, l’elegante orologio in legno naturale

Non pensavo potesse piacermi un orologio di legno. E invece eccomi qui ad indossarne uno, mi sono ricreduta e mi piace davvero tanto.

Sarà per il colore che ho scelto, neutro, chiaro e caldo, sarà che é ultraleggero e al polso non lo sento per nulla, sarà che il legno lo sento così in accordo con la stagione… Non lo so ma con questo orologio é successo che l’ho indossato e sentito mio da subito.

Appena arrivato ho aperto la scatola con qualche dubbio che subito ha lasciato il posto ad un sorriso, perchè letteralmente non me ne sono più separata. Mi succede spesso? No, anzi! Per questo sono davvero contenta di averlo.

Jordwatch Fieldcrest series Maple

Jordwatch Fieldcrest series Maple

Ho scoperto anche che un modello maschile come questo al mio polso così sottile trovo che stia benissimo, anche perché il colore richiama il sottotono chiaro e caldo della mia pelle, e diventa un accessorio color nude che può essere accostato a tutti i tessuti, sia leggeri che pesanti. Dal maglione alla camicia, dalla giacca alla maglia sottile, di sicuro non avrò problemi di abbinamento.

Il Jordwatch Fieldcrest series Maple è in legno d’acero naturale invecchiato all’aria aperta e successivamente rivestito con estratti di olio naturali, ed è estremamente leggero e robusto.

L’orologio in legno trovo sia una vera innovazione: semplice, elegante, efficiente. Ogni pezzo é lavorato con l’alta precisione del laser e successivamente rifinito a mano, molto resistente agli urti e progettato per durare nel tempo. Ha un vetro minerale antigraffio ed è dotato di movimento Citizen Miyota 2035.

Accedendo al sito potrete indicare la misura del polso per l’ordine personalizzato, e la spedizione è gratuita in tutto il mondo.

Jordwatch Fieldcrest series Maple

Jordwatch Fieldcrest series Maple, l’orologio in legno naturale