Gioiellista: la lista di gioielli scelti per voi

La Gioiellista è uno dei recenti progetti che ho intrapreso per il mio blog Pizzo cipria e Bouquet, specializzato in gioielleria classica e creativa. Come per #gioiellieviaggi, anche qui  l’intento è quello di stilare una gioiel-lista per chi cerca accessori da indossare, che abbiano una storia da raccontare o da rappresentare.

Come funziona la #gioiellista?

Attraverso interviste e un bel lavoro di squadra, racconterò in collaborazione con brand e creativi come nasce l’ispirazione, come prende forma l’idea, e attraverso quali tecniche nasce un Gioiello. La “Storia”, che sia reale o adattata, sarà il tema di fondo che farà da filo conduttore verso la definizione del gioiello stesso, che ne diventerà il simbolo.

La Gioiellista è un progetto esclusivo di Pizzo cipria e Bouquet

indirizzato ad un gruppo ristretto di brand e di creativi, che scelgo con cura dopo averne osservato alcune caratteristiche.
Prenderne parte è anche un modo per raccontarsi e per farsi conoscere dalla community di questo blog, nata nel 2012, in continua espansione e fatta di persone interessate al “bello e possibile”.

Come partecipare? Contattami e parlami delle tue creazioni adatte alla gioiel-lista

Ti invierò delle domande e delle proposte su misura per te.

 

Chi sono:
Dopo il corso di orafo gioielliere e il corso di diamante al Centro Orafo Il Tarì, ho lavorato presso un’azienda dello stesso centro per un paio di anni come designer orafa.
Da cinque anni ho un blog dove scrivo di gioielleria, una community che conta circa 100.000 followers distribuiti su varie piattaforme, mi occupo di media relations e redigo articoli per alcune riviste di settore.

mail: valeria.infoblog@gmail.com

Share