Gioielli Zaha Hadid – Blog gioielli

Gioielli Zaha Hadid - Blog gioielli

Gioielli Zaha Hadid – Georg Jensen

In uno dei suoi ultimi progetti portati a termine, l’architetto e designer di fama mondiale Zaha Hadid ha creato in collaborazione con Georg Jensen una collezione di anelli e bracciali alla schiava. Modelli sensuali, espressivi e scultorei, realizzati sia in argento bianco, sia in argento nella rifinitura in rodio nero e con diamanti neri.
Lo stile inconfondibile della collezione Zaha Hadid, come sempre distintivo e innovativo e naturalmente senza tempo, introduce ad un nuovo modo di pensare la gioielleria e il design orafo.

Gioielli Zaha Hadid Blog gioielli pizzocipriaebouquet

Gioielli Zaha Hadid – foto via harpersbazaar

Otto pezzi in argento ispirati alle più famose strutture progettate dall’architetto iracheno Zaha Hadid, prematuramente scomparsa all’età di 65 anni lo scorso 31 marzo, designer di fama mondiale e importante esponente della corrente decostruttivista.

La collezione dalla linea lamellare è stata concepita da Zaha Hadid su invito dell’azienda danese Georg Jensen, ha ripreso il design degli edifici più famosi da lei progettati ed è stata messa in vendita a partire da settembre sull’e-commerce del famoso brand argentiere.