Diptyque Christmas collection: In un Abbraccio di Luce e Arte

Diptyque Christmas collection pizzocipriaebouquet beautyblog

Diptyque Christmas collection

“Per vivere la Spiritualità e la Realtà della vita, dovremmo imitare gli Alberi, con i rami alti che sfiorano il cielo e le radici aggrappate profondamente alla terra”

Nelle parole di Romano Battaglia, la sintesi  perfetta della grandezza degli Alberi, creature ‘ Tra cielo e terra ‘ animate dal respiro primordiale della Vita .. Grandezza e Poesia che Maison Diptyque ha scelto di esprimere nelle tre candele in edizione limitata che compongono ” Les Forets Imaginaires “, prezioso Abbraccio di Luce ed Arte che racconta l’incanto di Foreste sconosciute da vivere a ‘ sensi spalancati ‘ fino al cuore del Natale, che si rivela nella luce odorosa di un Sogno a colori.. La Christmas collection nasce dall’incontro del mondo essenziale con quello delle arti pittoriche, nella migliore tradizione Diptyque, da sempre crogiuolo di Artisti liberi ed originali. Per esprimere lo spirito e la forza degli Alberi, la Maison parigina ha pensato a Julien Colombien, artista raffinato ‘ papà ‘ di Foreste e Giungle sconosciute, accese di infinita Bellezza. Al richiamo pittorico di Colombien rispondono note e accordi essenziali in una fusion multi sensoriale omaggio alla ricchezza olfattiva del Bosco .. Che ne dite, l’Accendiamo insieme ?

Diptyque Christmas collection 2015 beautyblogger pizzocipriaebouquet

Diptyque Christmas collection

In un Abbraccio di Luce e Arte: Diptyque Christmas collection

Les Forets Imaginaires conferma la raffinata Unicità di Maison Diptyque, capace di stupire e superarsi ad ogni collezione Invernale: non sarebbe Natale senza le candele della Maison, vero e proprio Must-Have di Stagione ! L’Inverno sarà caratterizzato dall’armonia di forme, colori e aromi di un abbraccio misterioso che, come un Incantesimo, ci condurrà al centro di una foresta sconosciuta, calda di suggestioni e bellezza suddivisa in Tre candele:

  • Sapin: Albero Rifugio dell’infanzia, della famiglia, della bellezza e del ricordo, la candela illumina l’atmosfera con perledi resina scaldata da note di mandarino, accordo famigliare capace di emozionare come mai prima d’ora. Incantevole !
  • Liquidambar: Ritratto dell’Albero durante l’incendio Autunnale, la luce colora l’atmosfera di ambra ‘ speziata ‘ di noce moscata e croccante di zucchero grezzo. Deliziosa!
  • Oliban: L’incenso si fonde a sentori legnosi dando vita ad un’anima orientale che esplode dolce di note fresche e balsamiche, e poi calde e confortevoli come carezze. Seducente!
Diptyque Christmas collection

Diptyque Christmas collection

Le candele sono disponibili  nei formati da 70 gr e da 190 gr, nelle profumerie autorizzate Diptyque.

Se amate l’Inverno Diptyque non potete perdere ” Le foreste Immaginarie ” del Natale, calde di Ispirazione e Originalità. La mia preferita? Sapin, per il forte potere evocativo che mi ha riportata all’infanzia dal primo respiro. Preferenza solo Affettiva, vista la bellezza e l’altissima qualità delle tre ” Narrazioni ” .

Scegliere ‘ Les Forets Imaginaires ‘  significa vivere il Sogno di un Natale nell’abbraccio  luminoso dell’Arte, prezioso di luce e raffinatezza. Un’Emozione Speciale da regalare alla nostra casa o agli abitanti del nostro cuore.. Grazie dell’Attenzione e buon Sogno a tutti Voi !

Un grazie di cuore a Valeria D’Esposito e .. Alla prossima !

Francy Ugolini

Share