Damiani, cover in oro e diamanti per Iphone

Damiani, cover in oro e diamanti per Iphone

Damiani, cover in oro e diamanti per Iphone -foto via Google

La novità luxury di questa stagione è la nuova cover per Iphone di casa Damiani, disponibile per la versione 7 e tutte le versioni 6 dello smartphone.

Ispirata alla collezione Damianissima, che riprende la D di Damiani, la cover feticcio trasforma immediatamente il nostro Iphone in un accessorio gioiello, ed è disponibile in oro giallo o rosa con diamanti incastonati lungo tutta la “montatura”.

A febbraio era stata lanciata la cover per il Lumia 950 nata dalla collaborazione del brand Damiani con Microsoft, in pelle bianca o nera e con decori preziosi costituiti da anelli concentrici e 10 diamanti intorno alla fotocamera.

Damiani, cover in oro e diamanti per Iphone: un vero e proprio must have per chi ama gli oggetti di lusso

Non solo, le cover in oro e diamanti per Iphone le avevamo già viste con Unique London, che lanciò una delle cover più lussuose e costose: in oro a 18 carati e diamanti bianchi e rosa per un costo totale di circa 300 mila dollari. Zaffiri e oro bianco invece per la proposta di The Natural Sapphire Company, la gioielleria di New York che ha tempestato la cover in oro bianco con 2.830 zaffiri Ceylon da169,8 carati, decorando il simbolo della Apple con 38 rubini da 2,28 carati, mentre la foglia è un unico zaffiro verde naturale a taglio marquise per un costo totale di 100 mila dollari.
Il primo a ideare la cover di lusso per lo smartphone è stato GRESSO con la cover Revolution in limited edition in titanio resistente agli urti, oltre a essere antigraffio, e inserti in oro a 18 carati per un costo di 3 mila dollari.

Se siete amanti delle cover luxury, la scelta è vasta: tante sono le case di moda che mettono a disposizione numerosi modelli fashion: dallo stile iconico-animalier di Just Cavalli alle mini cover-clutch in pelle di Hermès con logo della maison. Gucci propone cover dallo stile fedele al design tipico del brand.

Mentre Chanel mantiene il suo charme classico con modelli in pelle e logo della doppia C, di Marc by Marc Jacobs ricordiamo la praticissima borsetta in pelle nera e tracolla dorata, senza dimenticare Burberry con il suo motivo a tartan.

Share