Codici sconto per shopping online con RetailMeNot.it

Codici sconto per Shopping online con RetailMeNot.it

Codici sconto per Shopping online con RetailMeNot.it

Oggi facciamo un focus sul mondo degli acquisti online e di come destreggiarsi nella vasta offerta di codici sconto, voucher e coupon che si trovano in rete.
Sul web sono presenti diversi siti che offrono questo tipo di servizio e recentemente ho avuto modo di avvalermi di RetailMeNot.it il portale degli sconti online che sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dei voucher e del risparmio in rete.

Come Funziona RetailMeNot.it

RetailMeNot.it ospita offerte di ogni tipo, una quantità incredibile di prodotti che spaziano dal mondo del fashion al food, dal travel al tech fino al beauty.
L’utente può sfruttare un’offerta già immediatamente disponibile sulla piattaforma o acquisire un codice da riscattare all’interno dell’ecommerce scelto, e addirittura in alcuni casi ottenere un cashback sugli acquisti di determinati importi. Interessante, no?

La mia esperienza

Mi servo spesso di Amazon, che in alcuni casi mi ha davvero salvato e fatto recuperare tempo prezioso. Basti pensare che nei primi giorni di agosto, a poche ore dalla partenza per le vacanze ho dovuto fare un acquisto “al volo”, un regalo che ho fatto recapitare direttamente all’interessato, usufruendo anche di un codice sconto Amazon del 20%!
Questo genere di “affari” non è difficile farli, perchè su RetailMeNot.it convergono davvero tanti consumatori, negozi e brand che offrono opportunità di risparmio e pareri preziosi confrontabili in tempo reale.

Come accedere a RetailmeNot.it

L’operazione è immediata. Cliccando su “il mio account” ci si registra velocemente tramite Facebook oppure fornendo un indirizzo e-mail e creando una password di accesso personale.
I negozi più popolari e I migliori codici sconto sono le sezioni più utili per dare una prima occhiata e intercettare subito l’”affare” da concludere in giornata. Ovviamente si possono consultare anche le categorie, se si desidera qualcosa di specifico, oppure ancora digitare direttamente il nome del negozio online dove si vuole acquistare. Quindi se avete già le idee chiare sul vostro acquisto e cercate un codice sconto, gli strumenti di ricerca presenti sul sito non vi faranno penare ne’ perdere tempo.

Consulta la Community

Da non perdere inoltre, la Community di RetailMeNot.it. Un servizio davvero interessante di feedback forniti dagli stessi fruitori dei codici sconto. Sappiamo quanto siano importanti le recensioni e i pareri di chi ha già usufruito di un servizio che ci interessa nel mondo dello shopping online, che sia nel campo moda o nel settore viaggi, e questo è proprio quello che ci offre questo servizio, vediamo in che modo.

Guadagna punti e convertili in buoni regalo

Una volta registrati alla Community di RetailMeNot.it, c’è la grande opportunità di guadagnare punti da convertire in buoni regalo, spendibili negli store preferiti, semplicemente condividendo le proprie opinioni oppure inviando dei codici sconto, e quindi aiutando gli altri a risparmiare!

Inizia a fare shopping scontato con RetailMeNot.it

RetailMeNot.it è consultabile da tutti i dispositivi: dal pc, dallo smartphone o dal tablet e in qualsiasi momento. Pensate a me per esempio, a quanto trovo comodo avere sempre una possibilità di risparmio a portata di mano, visto che soffro d’insonnia e di notte girando in rete mi viene sempre voglia di farmi un regalo!

Share