Blue Baby, il pastello must have

blue baby fashionblogger

Blue Baby, il pastello must have

Blue Baby, aquamarine, ice, placid… il maltempo imperversa ma sembra che nessuno possa fare a meno delle tinte pastello, specialmente nelle sfumature di blu. Sono i colori che ho scelto per casa, non mi stanco mai di queste tinte così rilassanti che mi fanno pensare al mare, alla natura, alla positività.

Il blue baby è uno dei colori più facili da indossare: perfetto con i jeans, delicato per il ton sur ton, e facilmente abbinabile alle tonalità più calde. Nella nuance polvere può essere adoperato al posto del grigio o del bianco come “neutro”, e fortunatamente questa stagione lo vedremo un po’ in tutte le vetrine, dico per fortuna perchè del blu non ci si annoia mai, siete d’accordo?

Come sempre ho raccolto un po’ di ispirazioni in un collage. Sulla cartella fotografica Blue Baby su Pinterest troverete altre immagini con outfit, idee make up, accessori e potrete risalire ai credits delle foto. La prima cosa che cercherò appena andrò in profumeria sarà uno smalto simile a quello uscito l’anno scorso in limited edition, parlo del Dior Porcelain, n.204 ♡ ♡ ♡

Scarpe: Rock Studs – Valentino

Bag: Jill Sander

Nail Polish: Dior – Porcelain

Make up: Emanuel Ungaro

Blue Baby, il pastello must have

Blue baby