Bijoux essenziali di classe by Artemi

Se amate il minimalismo con un tocco di colore e i bijoux essenziali di classe in oro e argento da indossare tutti i giorni, allora non potete perdervi i pezzi di Art’emi, progettati per la donna elegante e contemporanea.

Artemi Vasilakis, direttore creativo di Art’emi, dopo l’Accademia di Belle Arti di Bruxelles e il diploma presso uno dei più prestigiosi istituti di gemmologia: l’HRD (di Anversa), si è dedicata con passione alla creazione di una propria linea di bijoux essenziali di classe, trovando il giusto compromesso tra design contemporaneo e gioielleria classica, ispirandosi alla natura e ad altre forme astratte senza trascurare le tendenze moda. Dagli ultra femminili per la donna di oggi ai bijoux essenziali di classe in oro e argento per l’infanzia, con pietre preziose colorate e con diamanti, le sue creazioni rispondono all’esigenza di trovare nello stesso pezzo un alto livello di eleganza e di qualità.

I bijoux essenziali di classe by Art’emi non sono fatti per coloro che usano conservare i propri gioielli in una scatola lontano dalla luce e sguardi. Hanno un’anima “viva”, esattamente come le donne che li indossano.

Con la loro raffinata versatilità, i bijoux essenziali di classe in oro e argento di Art’emi sono indossabili sempre, sia con abbigliamento sporty, sia con l’abito da sera. Nell’immagine di seguito, una mia proposta outfit:

Se amate i bijoux essenziali di classe e vi piacerebbe personalizzarli, Art’emi crea anche su richiesta specifica, volendo anche con pietre preziose e semi-preziose. Ogni progetto sarà indirizzato a trovare il giusto equilibrio tra creatività e personalità di colei o colui che indosserà il prodotto realizzato.

Art’emi è a disposizione per qualsiasi informazione sui suoi gioielli o per un eventuale personalizzazione.

Contact: http://www.artemi.be/fr/