Atelier Signore con Enzo Miccio presentano l’abito Tattoo

abito tattoo di Atelier Signore su Pizzo, Cipria e Bouquet

abito tattoo di Atelier Signore

L’abito Tattoo è la nuova creazione della linea Exellence di Atelier Signore, presentato nello showroom di Via Riviera di Chiaia  il 7 Febbraio scorso a Napoli, il primo Wedding Concept Store nato dalla partnership tra Atelier Signor e il notissimo wedding planner Enzo Miccio.

Una collaborazione importante quella tra Atelier Signore e il famoso organizzatore di eventi Enzo Miccio, che porterà alle future spose che sceglieranno il loro abito presso l’Atelier il valore aggiunto di una consulenza stilistica personalizzata, e a Napoli, la sua città, la professionalità e l’esperienza decennale milanese acquisita in wedding planning.

L’abito Tattoo presentato da Atelier Signore ed Enzo Miccio è un manufatto prezioso, dove maestria e lusso si esprimono nella dovizia dei dettagli: ramage di pizzo francese, cristalli, minuziosi ricami rigorosamente hand-made, linea fasciante a sirena e trasparenze punteggiate da micro paillettes, per un effetto scenografico di assoluto splendore.

Atelier Signore è una grande realtà del Sud Italia che si sta affermando sempre più come punto di riferimento nel panorama wedding internazionale per tutte le future spose, grazie ad un’ampia offerta che prevede tre collezioni di proposte differenti:

Exellence: collezione di cui fa parte anche l’abito Tattoo, destinata alle amanti del lusso e a chi non ama essere dimenticata, grazie all’impiego di materiali preziosi come pietre, ricami di alto pregio, tessuti sfarzosi.

Couture: pizzi, tulle, corpetti e trasparenze,  all’insegna dell’eleganza e del bon ton.

Victoria F.: più essenziale, una collezione che punta al garbo e alla delicatezza della semplicità, per le spose che amano le linee pulite.

Di seguito, alcune foto che ho scattato nell’atelier e all’abito Tattoo presentato da Atelier Signore ed Enzo Miccio:

Atelier Signore ed Enzo Miccio su Pizzo, Cipria e Bouquet

Atelier Signore evento Napoli su Pizzo, Cipria e Bouquet

Atelier Signore ed Enzo Miccio presentano il Wedding Concept Store su Pizzo, Cipria e Bouquet

abito tattoo di Atelier Signore a Napoli

Luigi Signore e Enzo MIccio su Pizzo, Cipria e Bouquet

L’abito Tatto e tutti gli altri abiti di Atelier Signore sono completamente personalizzabili e adattabili alle linee delle future spose che li sceglieranno. Non c’è opportunità migliore che affidarsi alle mani esperte dei sarti di Signore e ai preziosi consigli di Enzo Miccio, per cui… se una delle primissime cose da fare quando si organizza un matrimonio è scegliere l’abito ideale, non resta che telefonare e prendere appuntamento

Atelier Signore, sito web http://www.ateliersignore.it/

Via Nazionale Appia 329 – Casagiove – Caserta tel. +39 0823 49 60 44 mail info@ateliersignore.it

Via Riviera di Chiaia 264 – Napoli tel. +39 081 03 20 397

Share