Aiutiamo Friskies a donare un milione di pasti agli animali nei rifugi!

Friskies Inseparabili

Friskies Inseparabili

Il giorno che ho portato Kiko a casa è destinato ad essere ricordato come il giorno in cui la nostra vita è cambiata.

Difficile immaginare, per chi non ha mai adottato un animale da compagnia, quanta gioia possa portare in una casa un esserino così pieno d’amore incondizionato. Dal momento in cui Kiko ha varcato la porta di casa tra le mie braccia, non ha mai smesso di far fiorire almeno un sorriso al giorno sui nostri volti, e nella nostra vita. Per le cose buffe che fa, per il suo modo di essere qui, naturalmente con noi, come se fosse davvero un altro membro “umano” della famiglia, e per tutti i momenti in cui ci regala e si fa regalare una coccola: piccoli gesti che fanno tanto bene al cuore di entrambi.

Per questi motivi, e per l’importanza che ha assunto la presenza di Kiko nel nostro quotidiano, non posso far altro che condividere e promuovere con piena partecipazione l’iniziativa di sensibilizzazione ad opera di Friskies ed ENPA.

I rifugi che ospitano i pelosi in attesa di essere adottati in Italia hanno ricevuto tantissimi pasti in dono grazie a Friskies già negli ultimi due anni.

Nei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) attualmente si contano circa 25.000 cani e gatti che hanno bisogno di essere nutriti in maniera sana.
Ancora una volta #Friskies si schiera dalla loro parte: l’iniziativa Friskies #Inseparabili si pone come obiettivo la donazione di un milione di pasti proprio a questi cuccioli.

Sei amante degli animali e vuoi aiutare Friskies a compiere la donazione?

Basta acquistare un prodotto della gamma alimenti o di snack per assicurare un pasto di qualità, completo e bilanciato ad un animale ospite di un rifugio. Partecipa anche tu, e ricorda che è importante anche diffondere l’iniziativa a tutti i nostri conoscenti amanti degli animali!Buzzoole

Share