Aden crema, la fitoterapia efficace che cura la pelle

aden crema

Aden Crema

Primavera qui al sud significa che anche se il tempo non sembra bellissimo, può capitare che la temperatura si alzi inaspettatamente, tanto da indurti ad indossare abbigliamento leggero e smanicato prima del previsto. Mi è successo la settimana scorsa durante una gita “fuori porta” in costiera amalfitana: quasi senza pensarci ho tolto giubbotto e felpa per godermi beatamente quei caldi raggi su viso, collo e braccia. Chiaramente ero senza protezione solare, e a differenza di me, la mia pelle non era pronta ad accogliere quello che sembrava essere solo un pallido sole. La reazione non si è fatta aspettare: pian piano mi sono trovata le parti esposte ricoperte da puntini rossi, e a fine giornata non vedevo l’ora di tornare a casa per riprendere il controllo della situazione, e dare un pochino di sollievo alla pelle.

Avevo ricevuto Aden crema direttamente da Forem Pharma, azienda che fa ricerca e sviluppo nel settore farmaceutico, con l’obiettivo di mettere a punto principi attivi basati sull’azione fitoterapica della natura. Ero incuriosita dalla formulazione, e il caso ha voluto che la provassi per la prima volta proprio durante un momento di grande necessità.

E la sensazione di riparazione e benessere non si è fatta attendere…

L’occasione era perfetta per iniziare il testing di questa crema che stava solo aspettando di mostrarmi la sua efficacia, quindi l’ho indossata sia sul viso che sulle parti che avevo esposto al sole. L’effetto sinergico dei componenti ha sortito beneficio immediato, Aden crema è semplice e naturale ma efficiente, dalla texture delicata, indicata anche per i bimbi molto piccoli, dati i problemi di irritazione cutanea di cui spesso soffrono. Questa crema rende la pelle ultra leggere, aiuta a liberarsi da inestetici arrossamenti, e a curare lievi dermatiti e/o foruncolosi.

aden crema forem pharma

aden crema forem pharma

Aden crema è un preparato a base di Propoli, Tea tree oil ed Aloe Vera, sostanze notoriamente antinfiammatorie e antibatteriche, nonché rigeneranti. Questi tre magnifici componenti naturali e ad alta tollerabilità normalizzano le alterazioni della pelle e sono particolarmente indicati in caso di tendenza acneica. Inoltre Aden crema ha il grande vantaggio di non essere fotosensibile.

Dopo il primo test ho continuato ad usarla fino al ripristino completo dell’irritazione. Mi sono trovata talmente bene che per la sua azione riparatrice e lenitiva ho deciso che farà parte del mio “arsenale” beauty in modo permanente. Il formato e il packaging la rendono facile da inserire in borsa e nel beauty da viaggio, per cui…mai più senza!

Se anche voi credete fermamente nell’efficacia delle soluzioni naturali e preferite evitare l’eccesso di principi chimici, allora vi consiglio vivamente di provare Aden crema, e di dare un’occhiata alle altre proposte di Forem Pharma. Io intanto proverò anche questi 🙂

forem pharma

integratori fitoterapici e rimedi naturali by Forem Pharma

Contatti Forem Pharma:

Sito Web

Pagina Facebook

Share